lunedì 9 giugno 2008

Sorprese e premi inaspettati...

Che bella sensazione avere amicizie virtuali, sono una vera sorpresa e un vero dono...e quando meno te lo aspetti ti stupiscono e ti commuovono... ecco una dolce missiva della mia cara MARY POPPINS...tesoro manchi anche a me, cara la mia tata dalla borsa magica!!! Molte possono credere che tu sia un po' misteriosa, ma io so che tu sei vera e hai un cuore grande, grande grande...ciao tesora, spero che il signor Tronchetti venga di persona a metterti la linea, ora te lo deve ahahahahahah...sta diventando insopportabile l'attesa...A PRESTO ON LINE MI AUGURO!!! Mi raccomando devi chiedere come nuovo numero telefonico 815815 ok????
GRAZIE PER LA TUA SORPRESA ROSA...E' DELICATISSIMA!!!
http://arteypico.blogspot.com/
*La bravissima ricamina e creativa toscana RITA di http://cerrita.over-blog.com/ mi ha donato questo premio con a seguente motivazione....(Rita io sono ligure, ma vivo da 5 anni a Colle...però grazie mi sento toscanissima, amo la vostra regione con tanta passione)

MARIARITA perché è toscana come me, perché ama gli animali e perché secondo me, è una bravissima cuoca!


*La mitica SILVIA (MORGANA04) o meglio SIL che mi è stata molto vicina nei primi passi nel mondo dei blog...la MISS RETRO PERFETTO una bravissima creativa toscana http://blog.libero.it/MorganaCorner/ :

Mariarita una delle prime persone che ho conosciuto via blog, alla quale sono molto affezionata

*E l'instancabile Silvia creativa toscana di http://puntiniecrocette.ilcannocchiale.it/ che ricama in modo perfetto (ho toccato con mano...) partecipa a tanti scambi e non riesco come faccia a fare tutto... ha scritto:

1. Romy2. Mariarita3. Manuela4. Simona5. Viola accidenti, scrivendo questi nomi me ne sono venuti in mente altrettanti, e altrettanti, e altrettanti... quindi aggiungo un numero 6. a tutte le amiche creative, tutte bravissime, che vengono a trovarmi e di cui visito i blog!!

GRAZIE SIETE ADORABILI, SIETE STATE DAVVERO CARINE A PENSARE A ME!!!

Questi premio lo dono alle nuove della mia lunga lista di blog amici...

Carmen di http://carmen-crociedelizie.blogspot.com/


Maristella di http://maristellablog.splinder.com/

Voglio premiare la vostra creatività, bravura ed entusiasmo per i primi passi nel mondo dei blog!

17 commenti:

*Maristella*. ha detto...

Ciao Mariarita...come sei dolce...ti ringrazio!! Proprio questa mattina avevo bisogno di tirarmi un po' su il morale...il tuo pensiero è stato veramente un toccasana....Adesso inizio a fare qualcosa...mi ha dato l'imput!!!! Un abbraccio, *Maristella*!!!!!

Monica ha detto...

Te li meriti tutti questi premi!!!!sei bravissima ed è un vero piacere passare te con i tuoi reportage mi sembra di essere un po' in vacanza,grazie!!!!
mille baci
Monica

eliana ha detto...

Che dolce pensiero ha avuto la cara Marypoppins, senza lei ci sentiamo tutte un po' "orfane", speriamo che Tronchetti le faccia visita prestissimo!!
Baci
Eliana

Simo ha detto...

Premi supermeritati!!!!!!!!!!!!
Bacionissimo

Sandra ha detto...

Ciao MariaRita. Mi ha fatto molto piacere che tu abbia trovato il mio blog e soprattutto sto gongolando per i complimenti per il ricamo di Paroli: GRAZIE *__*
Per rispondere alla tua domanda, il libro "Un petit fil ruoge..." ce l'ho e ti posso solo dire che è straordinario.
Ora mi faccio un giretto nel tuo blog... mi piace già..
Sandra

penelope ha detto...

Ho fatto vere follie negli acquisti! Poi ti dirò.....peccato non averti conosciuta, sicuramente ti sono fischiate le orecchie anche perchè tutte ci hanno scambiato a causa del nome Rita/Mariarita....

Giuliana ha detto...

è davvero dolce Mary Poppins manca molto anche a me!!! sono in astinenza da soffitta... e da tutte le sue meraviglie!
Complimenti per i meritati premi.
Baci e buon inizio settimana!

silvia(morgana04) ha detto...

hihi pure il titolo di miss!!!!! :o))))
grazie carissima

bacioni
Sil

pinta ha detto...

Mariaritaaaaaa, Mary è tornata!!!!
è on line!....
bella la vacanza a Saturnia, è???
e Arghetto?
baci
Pinta e Uto

giovanna ha detto...

eccomi, una promessa è debito.
poi ti scrivo una email ma prima qui voglio dire che sei davvero un'amica preziosa.
Grazie del tuo immenso affetto.

un bacione enorme
giò

marypoppins ha detto...

da da dannnnn!! ecco non è venuto il sig Tronchetti in persona ma, io la linea l'ho trovata ugualmente!! ciao tatona....quanto mi sie mancata.....io misteriosa??...ahha ahhhh non ci credo!!
ho guardato tutto il tuo blog hai lavorato moltissimo...ma anche gironzolato ehhhh eeh!
un bacio Mary

Apple ha detto...

ciao carissima complimenti x il premio!!!!!!!!!!come va con il cucito??????????????comunque vedrai che riuscirai a superare il maestro bacioni e buona notte

chiara ha detto...

complimenti per tutti i premi cara!!! sei una dolcissima persona

laura ha detto...

la dolcezza e la sincerita' ti fanno da padrona....per questo sei super gettonata per premi regali e quant'altro.....
deliziosa mary che ti ha mandato questo semplice ,ma prezioso regalino....un cuore parla sempre da solo......
grazie per ogni tua singola parola e per l'amicizia che mi dimostri ogni giorno!!!!!
con affetto sincero laura

francesca ha detto...

che carino il cuore rosa (con il violetto il mio colore preferito...)
e complimenti per i premi, credo proprio che te li meriti tutti!!!
buona giornata, qui c'è il sole per il momento, anche ieri mattina era così, ma nel pomeriggio....il diluvio!!!
ciaooo
francesca

carmen ha detto...

Ciao Mariarita, grazie per il premio. Davvero inaspettato e temo immeritato. Ad ogni modo sei adorabile. Tanti tanti baci!
Carmen

carmen ha detto...

Si, Mariarita. Quella tipa della foto sono io. E quello è il cappello che non ho comprato perchè costava un occhio. Per rispondere anche ad un'altra tua domanda, il quadretto di pasta al sale l'ho fatto io. Non che ne vada fiera: non è proprio perfetto, ma con le foto della torta ci stava bene.
Baci, baci, baci
Carmen