mercoledì 4 giugno 2008

Immersa nelle bolle di sapone...

Ho ricevuto da Daniela di http://mommy57.wordpress.com/ che ricama deliziosamente bene, uno splendido sacchetto di cotone a nido d'ape bianco, foderato a quadretti vichy bianco e rosa, con fascia di lino color corda con ricamo rosa a punto croce "Bulles de Savon" in tema con lo scambio della cara Mary Poppins di http://atmosferadicasa.blogspot.com//
GRAZIE DANIELA hai fatto felice una ricamina pasticciona come me!!! Ecco il bel sacchetto in mezzo ai nostri gelsomini...
Ho ricevuto questo regalo, poco prima di recarmi al lavoro, sotto una pioggia battente, non potevo aprire il pacco per strada, l'ho aperto a scuola (chi resisteva sino alle 16???), circondata da maestre e bidelle e il profumo del contenuto di verbena, ha invaso l'aula e il ricamo ha sorpreso tutte hanno esclamato: che raffinatezza...che mani d'oro!!!
Daniela il tuo regalo è stato il raggio di sole in una bruttissima giornata uggiosa...GRAZIE!!!

Qui sotto il raffinatissimo contenuto saponi, esfolianti, sfere effervescenti e crema mani dell'OCCITANE della Provenza...che buon gusto.
Questo sotto è il sacchettino che ho spedito io a MARINA, che non ha un blog ,che mi ha scritto una splendida mail per ringraziarmi e ne sono tanto felice...per lei ho preparato questo sacchetto con ricamo country un angelo che fa il bagno con tanto di bolle di sapone...che schema spiritoso!!!
Particolare del ricamo, se volete potete ingrandire le foto cliccandoci sopra...
ed il contenuto del sacchettino porta cotone...un sapone dell'Erbolario.. Petali e Fiori, il famoso e antichissimo sapone di Aleppo, citato anche nella Bibbia, proveniente dalla Siria a forma di cuore, un bagnoschiuma spiritoso all'aroma crostata al limone e un bagno curativo per doloretti vari all'estratto di conchiglia...
Sono contenta che Marina sia soddisfatta dello scambio e che sia nata subito una bella sintonia!!!

Al prossimo post foto di Saturnia e nuovi premi ricevuti, ora non posso postarli devo andare al lavoro e la sera l'adsl non gira, perdonate la mia latitanza forzata...ma la mattina mi pesa fare tutto post, commenti e lavori di casa... e la sera dopocena, che potrei dedicarmi alle "pubbliche relazioni" nulla, non si aprono i blog e non scarico la posta...scusatemi!!!
Bacioni a tutte...buona giornata!!!

29 commenti:

Simo ha detto...

Ma che belle cose...ma siete bravissime...mumble mumble...mi fate venire voglia di pasticciare pure a me............
mi sa che ci faccio un pensierino.....
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

tarta ha detto...

bello questo scambio ...... i sacchettini sono un'amore .... il tuo poi è fantastico ^_^
aspetto di vedere Saturnia
ciao ciao
Ornella

mommy57 ha detto...

Anche quello che hai fatto tu e' veramente delizioso! Bravissima
Daniela

marina ha detto...

confermo!!! quello che ho ricevuto è veramente bello!!
grazie ancora MariaRita per la tua generosità e bravura!!

Sachertorte ha detto...

Bellissimo quello che hai ricevuto e splendido quello che è partito!!! Beato chi ti trova...dolce amica mia! Mi piace tantissimo l'angioletto nella vasca, davvero bello bello! Sai che io uso regolarmente il sapone di Alep? E' davvero fantastico per ogni tipo di pelle anche quelle con problemi!Ti aspetto presto, Bacioni, Nadia

giovanna ha detto...

delizioso questo scambio! Sia quello che hai ricevuto che quello che hai inviato sono bellissimi.
e poi tu sai "Bolle di sapone" è il nome del mio negozio eheheheh

bacioni e spero di leggerti presto.

giò

laura ha detto...

ti posso solo dire che e' tutto stupendo ,in particolar modo il sacchettino che hai fatto tu ......segue mail!!!!bacionissimi laura

eliana ha detto...

Bellissimi entrambi, questo scambio e' proprio riuscito bene, ho visto moltissime belle cose sia spedite che ricevute, sono stata molto fortunata anch'io, l'ho ricevuto oggi e spero di riuscire a postare prestissimo!!
Un bacio
Eliana

Grazia ha detto...

troppo simpatico questo scambio delle bolle di sapone!!!!...e che oggetti carini!!!!
mi piace molto il tuo sacchettino con lo stitchery...anche il ricamo in tema...che brava!!!!

francesca ha detto...

quante belle cose in questo scambio!!! complimenti a te a alla tua amica!!
per il nuovo sal di parolin sul forum la via dei colori, devi registrarti per accedere. Se vuoi sapere di quale schema si tratta dimmelo che ti mando la foto.
ciaooo
francesca

pinta ha detto...

ben tornata!... e che sorpresa!
complimenti a tutte e due

baci
Pinta

apaolal ha detto...

ma che carini... quello che hai ricevuto e' elegantissimo.. fin paura ad usarlo..e il sacchetto che hai fatto tu e' simpaticissimo con quel primitive buffo :-))
mi sa che te lo copio!!!
baci
baci
anna paola

fiore_labs ha detto...

Vabbè dai ti perdoniamo...anche perchè ci fai vedere sempre cose bellissime!
Un baciotto
Fiore

Anna ha detto...

Bellissimi questi sacchetti!!!!!
Brave entrambe :-)

Bacioni
Annalia

Apple ha detto...

ciao cara che belle cose hai ricevuto !!!!!!!!!e' raffinatissimo il sacchettino e che dire del tuo????????????e' veramente tanto country l'ho adoro!!!!!!bravabravissima bacettini

chiara ha detto...

Stupendo!! sia ciò che hai ricevuto che ciò che hai mandato..l'ho fatto anche io quello stitchery! credo lo userò per la porta del bagno..in quel sito ce ne sono troppi davvero di belli!!
Allora ti lanci anche col cucito brava!! e non buttarti giù che si diventa tutte brave con la pratica, credimi!!
un abbraccio e aspetto il post allora!

Silvia (morgana04) ha detto...

Oggi sono passata in corsa....vedo un sacco di foto di belle cose ma non ho tempo di leggere...per ora....ripasserò con calma.
Come non si apre il mio blog?? :o((((

Non ho mica capito sai che cosa hai detto riguardo alla mostra....cioè ho capito che purtroppo non verrai ma non il motivo

bacioni
Sil

ha detto...

Ciao bella! Sai che invece 'i pilastri della terra' è uno dei miei libri preferiti? di quelli che rileggerei all'infinito!

Faby ha detto...

Ciao Mariarita complimenti per i tuoi lavori..il sacchettino è assolutamente meraviglioso e la stoffa di colore verdino adorabile!!!!
un bacione
faby

Melina ha detto...

davvero che belle cose...:)buona giornata Mela

carmen ha detto...

Questi due sacchetti sono uno spettacolo. Siete bravissime. Il tuo ricamo poi mi ha fatto venire un'ideona! Ciao, tanti baci.
Carmen

Silvia ha detto...

mi piace un sacco l'angioletto che fa il bagno, bello!!!!
grazie di tutti i tuoi commenti nel blog, sei dolcissima e troppo buona!
a presto!!
Silvia

Elena ha detto...

E' molto bello il sacchetto che hai ricevuto, e splendido è quello che hai confezionato tu e quante cose deliziose hai aggiunto!
Complimenti per tutto!
Bacioni, buon w-e!
Elena

silvia ha detto...

Complimenti sia a te che a te che a Daniela, avete preparato dei bellissimi sacchetti!

silvia(morgana04) ha detto...

Se riesci ad aprire il mio blog c'è un premio per te

bacioni
Sil

Silvia ha detto...

ciao! se passi nel mio blog c'è un premio per te!
Silvia

Stefy ha detto...

ma che meraviglie....sia quelle spedite che quelle ricevute!!!!!!!!!
Io non ho ancora ricevuto niente..ma "annuso" la cassetta tutti i giorni....non vedo l'ora :)
brava come sempre...
stefy

Apple ha detto...

grazie cara sai x cosa!!!!!!!!!bacioni e buon fine settimana ti abbraccio

fatagatta ha detto...

molto bello il regalo ricevuto e bellissimo quello partito..
Brava brava..
un bacione
Elena