giovedì 29 maggio 2008

Uno stitchery per Annalia!!!

In occasione delle 10.000 visite al mio blog, ho "premiato" con un mio nuovo pasticcio la cara Annalia di http://annacrocettina.splinder.com/ che per prima aveva lasciato un commento al post del traguardo raggiunto. E' il secondo stitchery che ricamo, mi diverte e rilassa farlo. Mi sembra di giocare con i fili e l'ago, questi schemi hanno il sapore dell'infanzia e dei primi disegni scolastici...eppure mi affascinano...per il messaggio che trasmettono!!! Questa strana malattia mi è stata contagiata da Chiara di http://chiaracountry.blogspot.com/ che ne ricama di bellissimi...
"La casa è dove comincia il tuo cuore", ho scelto questo schema, perché so che Annalia a breve si trasferirà nella sua casa nuova, spero che questo pannellino le porti fortuna!!! So che ad Anna il regalino è piaciuto e ne sono felicissima... Cliccare sulla foto come al solito per ingrandire...

Domattina parte da quel di Colle, un'altro pacchettino per lo scambio bollicine organizzato dalla carissima Mary Poppins, appena la mia abbinata lo riceverà, posterò l'ennesimo pasticcio ricamato e cucito!!!
Ho ricevuto altri premi e test, ma ora non posso postarli sono stanchissima, oggi sono stata a scuola fino alle 21.30...scusatemi, ringrazio anticipatamente APPLE, NADIA E SIMONA!!!

Oggi pomeriggio andrò da Leo di http://www.leoquilt.it/ delle creative toscane a fare la mia prima lezione di cucito creativo, riuscirò a fare pace con la macchina da cucire???

BUONA NOTTE E BUONA GIORNATA A TUTTE... A PRESTO...

12 commenti:

pinta ha detto...

passa da me, meme per te!
bacetti
Pinta

p.s. bella la borsa, da vera creativa!

Apple ha detto...

ma che brava bellissimo il tuo secondo stitchery!!!!!!!!!!!bacioni sei sicura che ti serva un corso di cucito?????????a me nn sembra

Simo ha detto...

Ehi, ma mica ti devi scusare!!!!
Che bella quella borsa....ma sei bravissima!!!!!!!!!
M adove lo trovi il tempo per tutte queste splendide creazioni????
Complimenti, un baciottoneeee

Silva ha detto...

sai che l'ho fatto anch'io questo stitchery???ci ho fatto un pannellino che ho regalato alla mia collega per il suo compleanno.
brava
un bacio
Silva

ha detto...

Grazie per il sostegno!
é tutto il periodo un pò no, la discussione con il muratore è stata solo l'ultima goccia.
A volte servono anche un pò di lacrime, ma passerà, è che la pazienza non è una mia virtù!
ti mando un grosso bacione, e volevo farti una domanda...Sei sicura che ti serva un corso di cucito? ;)

penelope ha detto...

E' carinissimo e porterà sicuramente fortuna alla tua abbinata!Baci Rita

Milena ha detto...

Ciao Mariarita che bello questo stitchery....mi sa che prima o poi proverò anch'io a farne uno!!!
Un baciotto
Milli

Mile ha detto...

che bel ricamo!
bravissima! ^__^
MIle
www.ilblogdimile.net

Elena ha detto...

Ma che meraviglia, ti è venuto benissimo, sei proprio bravissima!
Complimenti, bacioni Elena

laura ha detto...

ma che pasticcio,è bellissimo questo pannello...ma perchè ti sei tolta la foto dall'altra parte,stavi così bene!!!!!
anche io sono stata contagiata dallo stitchery di chiara,è proprio vero che ricorda i disegni infantili...
un bacione grande grande laura

Sachertorte ha detto...

Ma non scherzare! Vedrai con la tua macchina da cucire diventerai la Schumacher de noantri!!!! Bacioni, bacioni, bacioni! Nadia

p.s. spero che oggi sia stata una giornata meno stressante di ieri!!!

Anna ha detto...

Ma che pasticcio?!?!?!?
E' bellissimo!!!
Grazie ancora :-)

Bacioni
Annalia