venerdì 2 maggio 2008

Scambio pollice verde!!!



Nella fretta mi ero dimenticata di fare la foto e questa l'ho presa nel blog di Alma Veronica (bella foto brava), una delle tre mie amiche di scambio, l'altre sono Alessandra e Anna Paola, vedi link nella lista blog friends...un bello scambio, grazie alla cara Alessandra per averlo organizzato. Cliccate sulla foto se volete vedere meglio la mia piccola realizzazione a filet!!!
Ieri a pranzo abbiamo esagerato con una bella e ricca grigliata di carne...ma a cena ho voluto sperimentare una ricettina primaverile, già degustata ma mai realizzata...il RISOTTO con le FRAGOLE!!! E' una delizia con molto grana padano...assolutamente da provare!!!



Buon fine settimana... oggi finalmente sembra primavera!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii...


Dimenticavo di ringraziare FABY Ddi http://profumodiroseelavanda.blogspot.com/ per avermi regalato un altro premio foca GRAZIE MIA CARA per il premio e per la motivazione:

Mariarita di http://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/ mi abbinata ad uno scambio e con cui mi piace chiacchierare..e poi mi sento molto vicina a lei quanto sono legata alla sua terra!!

10 commenti:

Apple ha detto...

carissima ti ringrazio tanto x i complimenti sei sempre adorabile.x il risotto alle fragole penso sia ottimo ma nn so se riuscirei a fasrlo maggiare al resto della banda.ti confermo che anche qui da me sembra una giornata nn primaverile,ma estiva.baciotti apple buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ciao mariarita..il risotto mi ispira lo devo provare!come faccio a mettermi tra le crocette toscane? lessi la tua mail tempo fa...in effetti però io sono napoletana...e toscana solo d'adozione perchè ci vivo da 8 anni!!!quindi non so se ci rientro!!!luci

apaolal ha detto...

mhhhh e' buonissimo e.. e' uno dei miei cavalli di battaglia , in questa stagione!!!
ciaoooooooo
anna paola

LaTrudy ha detto...

La ricettina no? anche io vorrei provare il risotto!!!!

laura ha detto...

CIAO!!!!ECCOMI!!!!
ciao amica ,che belli i posti dove sei stata!!mi fa morire la foto ad ostia!!!!BURLONAAAAA!!!!!!allora tutto bene ,ma faro' tutto stanotte con calma!!!!ti dico solo che e' stato tutto molto bello e naturale!!!!ho postato il mio ultimo lavoro di pif ...!che bello il filet a tema ,certo che uncinetti proprio bene!!!!il risotto nn lo so nn mi convince....sono piu' per la spaghettata di mare che hai fatto la scorsa volta1!!!mi perdoni!!!!!nn riesco a capire che gusto potrebbe avere!!!a casa mia potrsti fare 10000000 risotti alle fragole visto che sono le uniche piantine che stanno resistendo tra le macerie indicibili e inguardabili che troneggiano impassibile nel mio modesto giardinetto!!!!ho il ciliegio che ne e' sommerso ,penso che quest'anno le ciliegie sapranno da macerie!!!!!ma meno male che lunedi' vengono i muratori e si portano via tutto.manco a berlino con la caduta del muro c'erano tutti sti massi!!!!!!come al solito kmetrica ,ma nn importa ....ormai mi conosci ,da due cose arrivo a parlarne di cento!!!!!!ciccia un forte abbraccio e ,(ma com'e' sta storia delle foto........ne stai mettendo troppe!!!!rischio di venire da te e trovarti subito!!!!!!!))))))))bacionissimi laura

zidora ha detto...

Buono il risotto con le fragole! Lo sai che da queste parti ogni anno fanno la festa delle fragole dove questo risotto la fa da padrone? :-)

Faby ha detto...

Ciao Mariarita è stato un onore per me darti questo premio...meraviglioso il tuo lavoro ad uncineto.
Anche per me ..assaggerei volentierio il risotto alle fagole..ma il resto della compagnia ..bhoooooo!!!???
Un abbraccio
Faby

Giuliana ha detto...

Cara Mariarita,
mi fa un enorme piacere se mi aggiungi alla tua lista amici!!!!
Il risotto alle fragole piace tanto anche a me!!!
Giuliana

Simo ha detto...

Ciao Carissima, eccomi di ritorno!!!
Che spettacolo il tuo risotto alle fragole...sei superbravissima!!!
Ma di cosa sa esattamente..??? Mi ha sempre incuriosito...vorrà dire che lo proverò!!!
Bacioonissimo!!

ha detto...

è arrivato un pacchettino moltoooooo carino... non vedo l'ora di essere a casa per aprirlooooo! grazie grazie grazie
Mariapaola