lunedì 19 maggio 2008

MI INVENTO UN PREMIO...COCCOLOSO!!!

PREMIO TANTE COCCOLE....

Ho pensato di creare un premio...dopo oscar, 10 e lode e altre nominations...voglio premiare le blogghine che mi sono più vicine nel bene e nel male, come dice Anna Paola....non solo con commenti, ma con mails, sms, coccole varie e tanto affetto...GRAZIE RAGAZZE!!!

Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/

Simona http://pensieriepasticci.blogspot.com/

Nadia http://alpoutpourri.blogspot.com/

Laura http://laura-countrystyle.blogspot.com/

Mary http://atmosferadicasa.blogspot.com/

Giovanna http://millecrocette.blogspot.com/

Silvia http://blog.libero.it/MorganaCorner/

Non voglio togliere nessun merito alle altre, ...ma le suddette sono le blogghine con cui ho più contatti...

VOGLIO RICAMBIARE IL VOSTRO AFFETTO CON QUESTO SEMPLICE GESTO, LO SO E' POCO, MA FATTO CON IL CUORE.....

14 commenti:

apaolal ha detto...

wellaaaa.. adesso ti inventi anche i premi..
GRANDE MARIARITA..
e , cmq, e' la tua dolcezza, comprensione, attenzione, bravura, simpatia, sincerita', pazienza (nel mio caso ).... a farci volare intorno a te come api con il miele!
un bacione immenso :-)
anna paola

Sachertorte ha detto...

Ma sei troppo forte! Ma che bella questa cosa! Ti assicuro che mi fa un piacere immenso...e idealmente te lo restituisco con altrettanto affetto!!! Sai che per me è solo un piacere parlare con te e mi riempie di gioia poter avere una bella persona come sei tu con cui potermi confidare e avere la certezza di essere capita. ti abbraccio forte. Nadia

Silvia (morgana04) ha detto...

grazie carissima, sei sempre gentilissima.

baci
Sil

laura ha detto...

grazie!!!!!!ora posto subito.....come ti senti?spero che almeno la colica nn ti stia ancora dando "fastidio"...per l'altro dolore ci vorra' piu' tempo ....solo il tempo potra' guarirti!baci laura

ma che sono ste cose che cucini......nn puoi se le vede il mio maritozzo mi cazzia che nn cucino piu' ma cucio che e' una bellezza.......

laura ha detto...

c'e' un regalo per te
baci baci laura

Simo ha detto...

Sento che sei una bellissima persona...lo so!!!!!!!!!!!!
E quello che ha detto Annapaola, anche se non ti conosco di persona, lo condivido in pieno.
Un grande bacione

Apple ha detto...

anche io passo a darti un salutino augurandoti buona giornata, bacioni.

laura ha detto...

nn sono pinocchia!!!!!!!!!!mi sono impegnata.come dice mio marito le cose ti vengono se t'impegni....baci laura

zidora ha detto...

Ma dai! Bello! Mi piace come premio! Certo che però... dare tante coccole a Nadia... poi si gasa... ihihihihihi (scherzo naturalmente, è davvero una persona splendida, garantisco, ma te non glielo dire) :-))))
Baci e buona giornata!

francesca ha detto...

ciao maria rita!!! scusa forse hai ragione mi deve essere proprio sfuggito il tuo commento, non per cattiveria sai ma a volte mi succede perchè sono sempre di corsa, purtroppo... ora però non mi sfuggi più!! è tua l'invenzione del premio Coccoloso??? sei una forza!!
ho detto poco fa ad un'amica che me lo ha dato che è il premio più bello che ho ricevuto specialmente in questo momento...
ti mando un abbraccio e ci sentiamo prestissimo
francesca

pinta ha detto...

MariaRitaaaaa, scopro ora che sei poco bene!
ti mando una super COCCOLA...e anche ad Arghetto
baci
Pinta e Uto

giovanna ha detto...

tu sai che per me tutto questo significa amicizia. In pochi mesi ho imparato a conoscere la tua sensibilità. Lo dimostra questo premio che hai dato a tutte noi. Sei davvero una persona speciale...

Giò

Monica ha detto...

Ma che idea dolcissima hai avuto :) ho letto da Nadia che stavi male e sono passata per un salutino mi auguro che sia tutto passato :))))),un bacione
Monica

apaolal ha detto...

premi che vanno..
premi che arrivano.
passa da me!
baci
anna paola