venerdì 30 maggio 2008

IO AMO I CANI!!!

Ieri pomeriggio sono andata a fare la prima lezione di cucito creativo da Leo di http://www.leoquilt.it/ che ha il suo atelier qui a Colle di Val d'Elsa, in Via Garibaldi. Una bravissima e simpatica insegnante...abbiamo chiaccherato e fatto il primo progettino... ho usato la Bernina...cucire con il piedino aperto è molto più facile e rende tutto più agevole...ho scelto di confezionare un cagnolino, che presto partirà alla volta di Sanremo, per il compleanno di una mia carissima amica!!! Della stessa serie c'è il gatto, la pecorella e la mucca...credo che li farò tutti... è stato troppo divertente realizzarlo!!!

Ecco ARGO 2...buffo vero???

Giovedì prossimo, chissà che cucirò??? Lo decideremo al momento...secondo la creatività...

Buona giornata e buon Ponte del 2 giugno a tutte, noi andiamo a fare i bagni termali a SATURNIA, visitare il famoso borgo di Pitigliano e Manciano!!!


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



Sono stata nominata da Nadia e Simona per un meme musicale dove devo scrivere le sei canzoni del cuore, la colonna sonora della vita insomma ecco qui le mie:

Rimmel di Francesco de Gregori

Si Viaggiare di Lucio Battisti
Bocca di rosa di Fabrizio de André
La cura di Franco Battiato
Hey You dei Pink Floyd
Smoke in the water dei Deep Purple

chi vuole fare questo giochino??? Vediamo un po' Anna Paola, Gio', Laura, Apple, Elena...e chi vuole raccogliere l'invito, fatelo anche voi, scopriremo qualche cosa in più...


e voglio ringraziare MELA APPLE e NEFERTARI per avermi regalato un altro meme evolution

con la seguente motivazione da Apple:

CI TENGO A DARE A TUTTE LA STESSA MOTIVAZIONE X CUI LE VOTO, PERCHE' TUTTE SIETE X ME FONTE DI ISPIRAZIONE E NN RIESCO A TRATTENERMI DAL NN PASSARE A SBIRCIARE X VOSTRI BLOG CHE SONO SCICCOSI .VI MANDO UN SALUTO AFFETTUOSO APPLE

Grazie Mela sei tanto cara e giorno dopo giorno il tuo blog si arrichisce di allegria, creatività e lavori deliziosi!!! BRAVA a te mia cara. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Con la questa motivazione da Nefertari:
) Mariarita: per il premio "coccoloso" che è stata capace di inventare e per la bravura che ho riscontrato scoprendo il suo blog.
Grazie mia cara anche io sto scoprenso il tuo blog, il tuo talento e la tua simpatia!!! Grazie.....
Non nomino nessuna, perchè ho già assegnato questo premio e perchè siete tutte brave e tutte lo meritano!!!

24 commenti:

laura ha detto...

buon bagno a saturnia!!!!!e' bellone il cane!!!!ti e' venuto molto bene.io avevo visto il gatto!!!comunque e' perfetto e nn sembra tanto facile da fare.brava ,proprio brava!!!!me gusta l'argo de stoffa!!!!baci e divertitevi laura

francesca ha detto...

bello il cagnolino!! sei stata bravissima! e buon divertimento a Saturnia, è bellissimo da quelle parti!
ciao
francesca

pinta ha detto...

Argoooooooooooooooooo!!!!!!!
buon divertimento a Saturnia, se penso a quanti anni sono passati dall'ultima volta che ci sono stata...uff!!!!
baci
Pinta e Uto

zidora ha detto...

ahahahahha Bellissimo questo cane! troppo forte! E tu sei bravissima, ma hai mica bisogno di fare dei corsi! :-))))
Baci e buona vacanza! :-)

Nefertari ha detto...

Ma che forte questo cagnolino!
Buon week end a Saturnia, se ti capita di passare dal mio blog c'è un pensierino per te.
Ciao!

Simo ha detto...

Ma quel cane è meravigliosoooooooooooooooooo...alla prima lezione riesci a fare una meraviglia così??? Ma tu già sapevi creare....e cucire....ci scommetto!
Un bacione e fai un bagnetto termale pure per me, che ho le spalle messe male!!!(eheheheh...)

apaolal ha detto...

come ti ho gia' detto .. non voglio piu' sentire dire che non sai cucire!!! ma Argo-stoffa ti sembra da principiante???? naaaaa..
non scherzare..:-)))
pink floyd, de andre'..waw...
che tempi!!
grazie
anna paola

Grazia ha detto...

Anche io li amo, e il tuo e' venuto un amore!!!!
E' vero che hai avuto un'insegnante ottima....ma tu sei stata bravissima....buon week-end!!!

chicca ha detto...

ma che simpatico cagnetto!!!!

Apple ha detto...

carissima grazie del premio,complimenti al tuo cagnolino e trascorri un buon ponte bacioni

laura ha detto...

GRAZIE CICCIA,FARO' TUTTO MARTEDI'...MI METTO IN FARIE!!!!SCHERZO!BACI LAURA

Sercy ha detto...

Che simpatico! Il cagnolino è bellissimo e perfetto, complimenti per le manine d'oro! Buona domenica sera e buon lunedì di riposo festivo ed un grosso bacione ad Argo 1. Ciao, Serena.

Elena ha detto...

Splendido il cagnolino che brava che sei!!
Bacioni e buone vacanze!
Elena

laura ha detto...

ciao ragazzuola!!!!!!allora e' andato tutto bene?qua finalmente due giornate di sole era ora!!!!!ho preso un po' di colore!!!buon inizio di settimana e grazie per i complimenti sei sempre molto affettuosa!!!!!!ciao ciccia!!!!!!!poi faro' post con premiazioni!!!!!!baci laura

brunella ha detto...

Ciao molto bello il tuo cagnolone....a presto
Brunella

Sachertorte ha detto...

Beh! Quel cane è troppo simpatico e carino! Concordo con Zidora...ma che bisogno hai di fare i corsi???? E poi, gironzolona, come sei stata a Saturnia??? Sicuramente bene, vero??? Un abbraccio e a prestissimo, Nadia

eliana ha detto...

Da quello che vedo deduco che hai fatto pace con la macchina da cucire....!!
Baci
Eliana

penelope ha detto...

Visto che ami tanto gli animali...passa da me!

laura ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

PAOLA DECORARTE ha detto...

Ciao Maria Rita!
Anch'io amo molto gli animali, e soprattutto dipingerli!Quando vuoi fai un salto a vedere il mio blog:
http://paoladecorarte.blogspot.com.

così magari mi dai un parere da appassionata...
ciao
Paola

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)