lunedì 5 maggio 2008

Il mio scambio country...è arrivato!!!

Maria Paola di http://lareginadellacasa.blogspot.com/ mi ha appena mandato un commento per avvisarmi che ha ricevuto il mio scambio country...per lei ho preparato un sacchettino con ricamo stitchery... un bordo a filet sempre primitive...e un segnalibro assolutamente non country ma fatto da me con stoffa, pizzo e colla per tessuti... per farle compagnia nelle sue innumerevoli letture!!! Spero di non averla delusa...

Cliccate al solito sulla foto per ingrandirla...
Ringrazio Stefania http://angolodelcountry.blogspot.com/,per aver organizzato un così bello scambio...ora è tornata quasi alla normalità dopo il trasloco...!!! Mentre invece alle prese con il trasloco c'è la mia carissima amica Mary Poppins...spero torni presto alla grande, sopratutto on- line!!!

A proposito di trasloco... oggi noi festeggiamo un anno che siamo nella NOSTRA nuova casa!!! Regalo dei miei fantastici genitori, che odoro e non solo per questo ovviamente!!!
Stasera cenetta a base di pesce per l'occasione...!!!

Buona settimana a tutte!!! Lovely...

12 commenti:

laura ha detto...

chissa' che prebalitatezza!!!!augurissimi per l'anniversario della vostra casa!!!!!e he regalone che ti hanno fatto i tuoi!!!!!!!il sacchettino e' molto bello come il bordo a filet e il segnalibro!!!!!ecco dove hai collocato il tuo stitchery......
buona cena e CIN CIN A VOI E ALLA VOSTRA CASA!!!!!con affetto laura

chiara ha detto...

che meraviglioso anniversario!! quello del nido :) ormai il pesce è in fase digestione, comunque brava! purtroppo non riesco ad aprire gli allegati della tua mail. Un bacio!

chiara ha detto...

ah dimenticavo..bello il sacchettino! lo stitchery mi ricorda qualcosa! ;)
ri-bacio

le ricamine del giovedi ha detto...

Ti ho nominato per un giochino sul mio blog.. ciao
manuela

p.s buon 1 anno nella nuova casa!!!

Simo ha detto...

Che belle cose hai preparato!!!
Che piacere riceverle, sicuramente.
Bravissima cara!!!
Ti auguro un felicissimo anniversario ed una splendida giornata!!!
Un bacione

apaolal ha detto...

waw... ma che bel ricamo..
mandi disegno??? e...
TANTI AUGURI PER IL VOSTRO ANNIVERSARIO..
baci baci
anna paola

ha detto...

Delusa????
Ma scherzi??? è tutto bellissimo!!!
il segnalibro è già nel libro che sto leggendo, la borsina l'ho messa in macchina, così la sfoggio quando vado a fare la spesa, e il bordo...diventerà una tendina per il bagno della casa nuova!!!!
Abbiamo in comune anche la passione per il filet!!!
non finirò mai di ringraziarti!!!

Stefy ha detto...

ciao mrita...che belle cose hai spedito :)
mi sei mancata!
Auguri per l'anniversario della vostra casetta...saluta stefano
stefy

ha detto...

Wow, ho appena notato che siamo anche insieme nel sal di LK...ma io sono indietrissimooo, sono a mar di march!!!

Elena ha detto...

Auguri di buon aniversario per la vostra casa, anch'io il 6 giugno festeggio un anno nella casa nuova...
Il sacchettino è splendido, così come il pizzo a filet, bravissima come sempre!
Baci Elena

chicca ha detto...

delizioso il sacchettino, non credo che tu l'abbia delusa!

penelope ha detto...

Carina l'idea di festeggiare la casa! Auguri. Rita