giovedì 15 maggio 2008

I faticosi hobbies del mio amore...


Grazie amore mio per tutto quello che fai per noi, mi fai sentire la regina della casa!!!

Qui sotto Stefano sta preparando il cemento, per fare il muretto dove collocare la nuova ringhiera della nostra casa!!! La scorsa estate ha realizzato l'impianto di irrigazione del pratino e messo luci... Lo scorso settembre ha preparato la base in ferro e cartongesso per la stufa caminetto...

Inoltre ha lavorato tanto alla realizzazione della casa, impianto elettrico compreso...adora i lavori manuali e quando entriamo in centro "fai da te" va in brodo di giuggiole in mezzo alle attrezzature...come faccio io quando vedo un negozio di filati!!!

Piano piano stiamo migliorando il nostro nido...lavoro, tempo e bugget permettendo...Stefano lavora come impiegato comunale e questi sono i suoi faticosissimi hobbies...altro che crocette!!!


Grazie amore, te lo dico pubblicamente, sono orgogliosa di te!!!

21 commenti:

laura ha detto...

che omo!!!bravo stefano.....con simpatia laura

lo so che nn stai bene per questo ti mandavo i saluti dal blog .... auguri di pronta guarigione....!!!!

larafa ha detto...

E' vero... questi uomini tutto fare se non ci fossero dovrebbero inventarli... Complimenti a te per aver scelto così bene l'anima gemella!

Sachertorte ha detto...

Grande Stefano: nella vita bisogna davvero saper fare di tutto! E i risultati ti premiano della fatica!
Carissima Mrita, passa da me, please! Un bacione, Nadia

Simo ha detto...

Stefano è davvero un uomo d'oro, tienitelo ben stretto!!!
Un bacione e rimettiti al più presto, ti abbraccio

Silva ha detto...

cavolo mentre leggevo pensavo che la descrizione di tuo marito calza a pennello anche al mio, adesso sta sistemando la taverna, sta facendo un lavorone, non vedo l'ora che sia finita per poterla godere un pochino!
baci
Silva

Grazia ha detto...

E' bravissimo il tuo Stefano...fai bene a tenertelo da conto!!!
...se gli avanza un po' di tempo non e' che verrebbe a fare qualche lavoretto da me????...avrei giusto appunto le pareti da riverniciare.....:):):)

maman O ha detto...

E bravo lo Stefano! Poniamolo ad esempio di quelli che non fanno nulla. Il mio l'altro ieri ha sistemato tutte le alzate della scala esterna e poi le ha ridipinte. Ciao Ornella

apaolal ha detto...

ehila'.. e' davvero un uomo da "sposare" , se gia' non lo fosse con te!!
un bacio
anna paola

Alma Veronica ha detto...

Stefano è bravissimo, hai fatto bene a sposarlo.

Ho aggiunto anch'io il link al tuo blog.

A presto.

Apple ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Apple ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Apple ha detto...

carissima ho appreso che oggi hai problemi di salute ti auguro una rapida guarigione,complimenti a stefano.bacioni apple

carmen ha detto...

Complimenti a Stefano e a te che lo hai scelto! Ciao Mariarita, sono Carmen, una nuova conoscenza. Passo spesso per il tuo blog e ti ammiro molto: sei bravissima. Da pochi giorni ho aperto anch'io un blog. Per il momento non ci sono molte cose, ma è anche perchè non so ancora bene come muovermi. Ciao da Carmen!

chiara ha detto...

che meraviglia!! questo è quello che faremo anche noi in futuro..siine orgogliosa perchè è una bellissima dote..comunque anche io vado in brodo di giuggiole nei centri fai da te!! scovo sempre qualcosa..per la mia linea futura..oddio, sei troppo buona! non credo di esserne in grado..dovrei individuare un'idea e saperla sviluppare..mica facile, guarda la tone finnanger che c'ha messo anni a creare la sua linea particolare..però chissà! intanto grazie perchè tu e le altre mi fate sentire proprio importante!!
baciotto
p-s- come ti senti ora? spero meglio

tarta ha detto...

ciao cara .... hai un marito bravissimo, me lo presti? il mio non sa nemmeno attaccare un chiodo ... sigh
ma stai male? spero che adesso vada meglio!
Ornella

Giuliana ha detto...

il mio nemmeno un chiodo per un quadro!!!!
una volta ha provato e ha ridotto la parete come il formaggio gruviera!!!!

giovanna ha detto...

:-) tu sai che adoro la vostra coppia, così unita ed affiatata.
Sono felice della tua felicità.

giò

zidora ha detto...

Oh non è che lo presti, vero? ahahahahhaa Fagli i complimenti anche da parte mia! :-)

ha detto...

Ciao MariaRita, buon WE, e buon lavoro a Stefano!!!

NUVOLETTA ha detto...

Almeno hai un uomo che sa far tutto....dev'essere un bravuomo tientelo ben stretto, nel mercato se ne trovano ben pochi omeni così ciao

Elena ha detto...

Complimenti al tuo Stefano è davvero bravissimo e instancabile!
Baci Elena