martedì 13 maggio 2008

Pesce e Mare!!!

Questa ricetta sperimentata la settimana scorsa, mi è garbata tantissimo...per me è deliziosa!!!
Ecco la foto dei "Filetti di pesce persico in crosta di patate"...
Fine settimana al mare...non ero molto ispirata con le foto...ne ho scattate poche...eccone una... A Follonica ci sono tantissime casette sulla spiaggia, ecco una viuzza che sbocca direttamente sulla sabbia...molto caratteristica......queste case rimarranno al loro posto perché tutte a suo tempo condonate...i proprietari sono degli "eletti", ma la spiaggia è decisamente rovinata!!! Per fortuna a parte queste case in centro, ai margini della cittadina ci sono delle splendide pinete...

Buona settimana a tutte...buona creatività...io ho tutti lavoretti top secret!!!

15 commenti:

Simo ha detto...

Che bello il miooooooooo mare....
e che buono il pesce!!!!!!!!!
Bravissima come sempre!!!!
Ciao un bacio grande

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao Mariarita, ti lascio un saluto
baciotti
Sil

apaolal ha detto...

poche ma buone. la foto e' molto bella e .. mhhh... che delizia deve essere stato quel pesce!!
un bacione
anna paola

Sachertorte ha detto...

Maaammmaaaa che roba quel pietanzino!!!! sono appena tornata da una seduta di tortura dal dentista, digiuna e con la prospettiva di mangiare dello yoghurt non prima delle 8 di stasera...fantastico...e tu cosa mi fai vedere? Un piatto che ti fa venir voglia di morsicare il monitor e pure follonica...dove se cerchi bene troverai un pezzetto del mio cuore!!!! Un mare di bacioni, Nadia

Anna ha detto...

Ciao cara!
Non amo il pesce...però quel persico un po' mi ispira!! Lo proverò sicuramente! :-)

Bacioni
Annalia

laura ha detto...

M.RITAvoleva essere un diminutivo!!!!!accidenti ho sbagliato ti ho scambiata per un ramoscello di mirto....ma al femminile.nn ne faccio una giusta.insomma sti fetenti che si rubano lke cose mannaggia....!"!!beh torniamoa te bella follonica e che strano ci sono le case direttamente sulla spiaggia....certo che veramente sono degli eletti!!!!ma ti e'arrivata la mia @l'ho spedita ancora l'altro giorno? bacionissimi e che squisitezza quel pesce in crosta.....laura

giovanna ha detto...

anche io ho visto il mare..... ieri ci siamo concessi il lusso di un viaggetto fuori porta, naturalmente in Liguria.

Bella la foto, le viuzze danno un'aria di mistero. E poi il pesce... ho cominciato soltanto pochissimo tempo fa ad assaggiare alcuni pesciolini e li ho trovati deliziosi. Questo mi sembra davvero squisito...chissà che profumino!!

ti abbraccio forte forte

giò

Apple ha detto...

l'aspetto e' molto invitante!!!!!!!!poi la foto e' stupenda.bacioni e buon lavoro

kiotta ha detto...

Ciao mariaRita, un grosso abbraccio da Kiotta e complimenti per i bellissimi lavori e per le foto!

ha detto...

Che bell'aspetto!
E chissà che sapore!
Baci, Pà

zidora ha detto...

Gnam! Mi fai venir fame!!! :-)

manu ha detto...

complimenti per il blog!

marypoppins ha detto...

ciaooooooooo!!!!!!!! Che bello venirti a trovare....ma non sono ancora on line...vedo che sei una cuoca-strabilliante!!! Baci mary

chiara ha detto...

eh eh Follonica con la c aspirata..la mia infanzia, te l'ho detto..che si và a fà pinoli???
beh mi fa piacere che ti ho attaccato la stitcherite!!!anche io tra non molto arriverò a 10000, una roba che mai avrei pensato..che emozione!!
ciao toscanaccia!

Viola ha detto...

Ciao M.Rita!!!!! Quante cose da leggere e da ammirare!
Bacetti