giovedì 8 maggio 2008

FESTA MAMMA e... cosa amo e cosa non amo!!!

BUONA FESTA DELLA MAMMA ALLA MIA CARA ANGELA E A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!

La festa della mamma sarebbe oggi...ma per motivi commerciali la spostano alla domenica successiva... che tristezza consumistica...



Simona di http://pensieriepasticci.blogspot.com/ e Manuela di http://lericaminedelgiovedì.blospot.com/ mi hanno invitata a postare le sei cose che amo e le sei cose che non amo...allora 6 + 6= 12 la matematica è stata sempre il mio forte...


Cosa amo:


Mia figlia Benedetta

Il mio compagno Stefano

Le figlie del mio compagno Valentina ed Elisa

I miei genitori, la mamma di Stefano e il parentado...

Gli amici

Il nostro cane Argo

La nostra casa

Il mare

La Toscana

Cucinare

Mangiare

Creare

Leggere


Cosa non amo:

I pettegolezzi gratuiti

L'ipocrisia

L'invidia

La gelosia

La falsità

La cattiveria

L'arroganza

La maleducazione

Il disordine

La velocità

La sofferenza

Stirare


Non nomino nessuno....ma vi auguro un felicissimo week end...bacioniiiiiiii!!!

17 commenti:

Simo ha detto...

Uhm...leggendoti mi sento davvero sempre più simile a te...ma davvero non ci siamo mai incontrate?
Un abbraccione!

laura ha detto...

vedo che lo stirare e' un'insofferenza comune per tutte noi!!!!!!baci laura

laura ha detto...

vedo che lo stirare e' un'insofferenza comune per tutte noi!!!!!!baci laura

Giuliana ha detto...

molte cose in cumune!!!
buon week and anche a te!!!

Silva ha detto...

...solo stirare??? a me non piacciono nemmeno i mestieri!!! non sono una brava massaia...va beh sarà nella prossima vita!!
baci e buon W-e...te ne vai a spasso?
Silva

laura ha detto...

ma pure io odio stirare ,ma quando inizio stiro tutto tutto.il problema sta sull'iniziare......
meno male che ieri c'era mia mamma e diciamo pure che a lei piace stirare e cosi'......ha stirato!!!!!lo so mi vizia,ma io ci sto e mi faccio viziare!!!!!bacionissimi laura

Sachertorte ha detto...

Anche io riscontro molte affinità, ma lo sapevamo già, vero? E poi volevo chiederti: la tua mamma si chiama Angela? E faceva pure la sarta, giusto? Anche la mia si chiama così e faceva la sarta...boh...vorrà dire che con Franci, anche tu sarai mia sorella!!! Bacioni a tutti e carezzone ad Argo!!! Nadia

Apple ha detto...

ciao cara vedo che nn sono l' unica a fare le ore piccole sbirciona!!!!!!baciotti e grazie x i tuoi passaggi mi fanno tanto piacere

ha detto...

Ciao cara! Buona festa della mamma!!!

apaolal ha detto...

auguri anche a te..
e... tante cose le sapevo, altre le immaginavo e cmq carini questi test, nevvero??
baci e buon week
anna paola

laura ha detto...

auguri per questa bella festa .....!!!!!baciotti
laura

giovanna ha detto...

rieccomi!!! finalmente con il pc rimesso a nuovo (almeno spero) volevo augurarti una splendida domenica e tantissimi auguri anche per la festa della mamma.

Ti scriverò una email dettagliatissima!!

bacioni

giò

laura ha detto...

buon inizio di settimana tra un cambio di armadio e una bloggata baci laura

zidora ha detto...

Ma che lungo elenco!!! Vedo che anche tu fai fatica a tenere le cose amate e le cose odiate rinchiuse in sole 6 cose... :-))) Baci buona settimana!

zidora ha detto...

Ah ho dimenticato di dirti che ti ho linkata nella fucina :-)
Ariciao!

Elena ha detto...

Ecco mi ero dimenticata di inserire tra la mia lista che anch'io non sopporto stirare, massì mal comune mezzo gaudio come si suol dire...!
Bacioni e buon inizio settimana!
Elena

chiara ha detto...

d'accordo su tutto! cara hai ricevuto la mail in cui ti dicevo che non riuscivo ad aprire i tuoi allegati? comunque non importa eh. il mio invece va bene?
baciotto