lunedì 19 maggio 2008

Cibo consolatorio...

Dopo cinque giorni di dieta bianca e due flebo party al pronto soccorso per dolorosissime coliche renali, ieri mi sono concessa una piccola delizia vegetariana...la carbonara di zucchine!!! Che bontà mie care...la pasta con le zucchine si può fare in tanti modi, ma questo è il top!!!
Non avevo le penne rigate in casa, ma anche i fusilli sono adatti...
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTE LE RICAMINE CHE MI HANNO MANDATO MAIL E COMMENTI PER LE COLICHE E PER LA PERDITA DELLA MIA AMICA MARIELLA...

GRAZIE RAGAZZE...BUONA SETTIMANA...

6 commenti:

Simo ha detto...

Tesoro, sono contenta di sapere che stai meglio, ti ho tanto pensato!!!!
Un abbraccio grande grande e....la ricettina della pasta...dov'è??!!
Un bacione

apaolal ha detto...

non si puo' non esserti vicine anche quando stai male... l'amicizia e' come l'Amore.. nel bene e nel male!!
pero' non puoi mettere dei piatti cosi invitanti a meta' mattinata......
mi mordo la scrivania.. ihihih
anna paola

ha detto...

oohhh, sono contenta che tu stia meglio, non avevo proprio capito che stessi male, scusa!
Mmm che languorino che mi hai fatto venire!

Apple ha detto...

cara mariarita sono felice che il tuo stato di salute stia migliorando,poi che dire del lutto che ti ha colpito posso capirti, anche la mia famiglia e' stata colpita da una tragedia simile ben 6 anni fa con la perdita di marco carissimo amico lasciava alla sola eta' di 30 anni 2 figli e una giovanissima moglie ti abbraccio forte apple

larafa ha detto...

sono contenta che sai meglio....
Un forte abbraccio... per darti la forza di combattere contro tutto!!!

chiara ha detto...

senti, carbonara stra-meritata visto quanto hai penato in questi giorni..pure i flebo party..ma non è che te ne è avanzata? scherzo eh..fortuna che Vittorio è un cuoco provetto..io magno e basta