giovedì 24 aprile 2008

Swap Pollice Verde!!!

Ieri pomeriggio al ritorno dal lavoro, ho trovato una bellissima sorpresa ad attendermi...anzi tre sorprese!!! I pacchetti delle mie amiche di scambio, si sono dati appuntamento e sono arrivati a me tutti insieme...incredibile!!! Non vi dico la mia gioia nel vederli e nell'aprirli...lo scambio è stato organizzato molto velocemente, spontaneamente e senza tanti programmi...uno scambio a quattro...
Questo è il contenuto della bustona di Alessandra di http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/ che ha inviato bulbi di due tipi, passamanerie, saponettine profumatissime, candeline, uno strofinaccio da cucina verde che io adoro e una bellissima borsina realizzata con le sue mani fatate a patch, adorabile!!! Grazie Ale, sei bravissima con il cucito...complimenti per il tuo talento e merci per tutto!!! Alma Veronica di http://almaveronica.blogspot.com/ mi ha invece inviato bulbi di tre tipi, semi, applicazioni di panno fiorite e una deliziosa scatolina ricamata con ricamo classico e impreziosita da bottoncini delicatissimi...Alma ti faccio i miei complimenti, la tua precisione nel ricamo è notevole, i tuoi punti piccoli, piccoli hanno colpito anche mia suocera che ti fa i suoi elogi.
Anna Paola di http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ mi ha regalato un tripudio di verde, stoffa applicazioni, pizzo, profumatore armadio, pot-puorri, bulbi di una pianta nuovissima mai vista e un carinissimo bigliettino creato da lei con l'arte dell'origami, piegando una velina e creando una busta che sembra un fiore che sboccia...complimenti Anna cara, hai meravigliato anche Stefano!!! Ecco i bulbi subito piantati, quelli di Ale e Alma nell'aiuola sul retro della casa...con l'illustrazione messa per ricordare dove li abbiamo collocati... Quelli di Anna Paola, piantato sotto l'acero nel giardino davanti casa... GRAZIE mie care, questo scambio improvvisato, mi ha reso felice...non vediamo l'ora di scoprire i colori che i bulbi e i semi ci regaleranno...avremo il pollice verde o nero??? Speriamo bene, perché è la prima volta che ci cimentiamo in tale avventura botanica...

Buona giornata e buon ponte del 25 aprile...noi oggi pomeriggio partiamo alla volta di Tivoli e
Castelli Romani.

17 commenti:

apaolal ha detto...

E' stato uno scambio carinissimo, veloce, fresco e .. duraturo. avremo dei balconi o giardini spettacolari:-))
grazie ad Alessandra per averlo fatto e grazie anche a te per i regalini!!
smack
buon week
anna paola

Simo ha detto...

Che belli questi scambi...bello ricevere tanti bei pacchettini sorpresa.............
Buon weekend!!!
bacioni!!!!!!!!!!!

chicca ha detto...

troppo simpatico questo swap!!!

aless.erre ha detto...

Tra tutte le foto che hai messo ne hai dimenticata una....quella del pacchetto che tu ci hai spedito. MERAVIGLIOSO!!!
Si, questo scambio veloce e' piaciuto molto anche a me e grazie a tutte e 3 per avermi seguito nelle mie idee strampalate ;-P

laura ha detto...

allora buon viaggio mentre noi cioe laura ed io ci bev....,sai tu cosa!!!!!siamo qui a tenere a bada le due nane e in piu' riusciamo a sbirciare tra i blog!!!che belle cose hai ricevuto..fortunella!!!ma poi da ale!!!!mitica beh ti lasciamo al tuo viaggetto che sicuramente sara' gia' iniziato!!!!!buona notte laura e apple

pinta ha detto...

MariaRitaaaaaaaaaaaaa, ma sei vicino a me!!!!!
buona gita e un abbraccio
Pinta

marypoppins ha detto...

Buona vacanzina mia cara!!
complimenti per i regali belli belli!!

p.s. mmmhhh io quelle spolette in legno qui sotto te le ruberai....ahhh!!
un bacio Mary

Alma Veronica ha detto...

Io sono molto contenta con questo swap, veloce e carino!

Grazie per tutto e spero per vedere tuo giardino fiorito.

Baci

chiara ha detto...

Che belle cose!!! io non avrei potuto mai..il giardino questo sconosciuto..:))
baciotto

Sachertorte ha detto...

Bella l'idea dello scambio giardinoso! Pensa che bello quando tutte queste meraviglie saranno in fiore!!! Brave, avete avuto un'idea fantastica!!! E che velocità a mettere tutto a dimora...eh Mrita??? Un bacione e felice viaggetto!!!

Grazia ha detto...

Scambio molto simpatico questo!!!!
...e io che sono capace di far morire pure le piante finte....decisamente mi manca il pollice verde.....

giovanna ha detto...

wow!!! che idea quella dello scambio del pollice verde. E poi è bello ricevere pacchi e pacchetti tutti da aprire, tante sorprese.
Brave questo è uno scambio originale e come hai scritto tu, creato velocemente e quindi molto spontaneo.
Ti auguro un inizio di settimana splendido.
E voglio sapere come è andata con il vostro camperino....

bacionissimi giò

Elena ha detto...

Delizioso questo scambio, omplimenti davvero!
Baci Elena

laura ha detto...

ciao donna avventura ....sei tornata a casuccia!!!!! come hai passato?ti sei divertita?hai crocettato a sufficienza!BENISSIMO ,ALLORA SEI CARICA PER ALTRI DUE GIORNI ,IL TEMPO PER UN ALTRO PONTE!!!nn so perche' mi si e' messa la maiuscola ,boh!il tempo da noi ha fatto i capricci e cosi' nn abbiamo fatto niente di che!!!pero' ci sono un sacco di novita'!!!!!sono arrivati dei pif che ho mandato ,due swap,ho crocettato con mela sul ino e ....ho stirato una montagna di roba!!!!!sai che io dopo aver stirato adoro bere la birra ,prova ad indovinare cosa ho bevuto dopo aver stirat tutta quella roba?(vedi post)una............baci a dopo ciao laura

Sercy ha detto...

Quante belle cose! Attendo con impazienza le foto della tua gita: mettine tante, mi raccomando! Ciao, Serena.

Marika ha detto...

Adoro gli swap... e questo devo dire che è bellissimoooo non avevo mai pensato ad uno con i fiori :D bellissima idea e bellisime le cose che vi siete regalate!!!

Sachertorte ha detto...

Ma sei tornata o sei ancora in giro col camperino??? Un abbraccio forte e tanti smack! Nadia