mercoledì 16 aprile 2008

Il primo lavoro in assoluto e l'ultimo........per ora!!!

Promettetemi di non ridere...ma frugando nei cassetti di mia mamma...ho ritrovato questo centrino...E' IL MIO PRIMO LAVORO...avevo 12 anni e mi fecero fare questo centrino giallo e verde per imparare la manualità con l'uncinetto...mi riuscì subito...dopo tanto punto catenella fatto per gioco...ma il colore e il modello anni '70, me lo perdonate??? Ieri pomeriggio pioveva a dirotto, ero ancora a casa dal lavoro, per non morire d'inedia e con voglia zero di mettere crocette in qualche lavoro sospeso...ho deciso di provare a fare un ricamo diverso...ho preso ispirazione dal blog di Chiara di http://chiaracountry.blogspot.com/ ho trovato il free che indicava in http://www.primraggs.com/ della serie Primitive & Homespun Raggedies, certo sono lavori velocissimi da fare...il risultato in poco tempo si vede subito...ora non so che ci farò...ma è stato divertente ricamarlo...grazie Chiara per l'ispirazione!!! Buona notte e buona giornata, domani torno al lavoro, sic...me tapina, stavo bene a casina a fare le mie cosine...uffa strauffa riuffa!!! A presto............

8 commenti:

laura ha detto...

fortona la pupa ,anche se a me nn fanno impazzire ...ti raccontero' il perche' in altre sede!!e il centrino nn e' mica male e' un po' brasileiro(colore giallo verde)ora che farai col pannello?anche un bel cuscino non e' male!!!!buona giornata a stasera....laura

oggi andiamo a udine e ci troviamo con alessandra!!!!

apaolal ha detto...

ma niente male.. dai..
e il ricamo mi piace molto!!
anche io sarei per un cuscino, ti puoi anticipare per i regali di natale, oppure lo tieni in bella mostra in casa..
un pannellino..
molto carino, cmq.
ciao
ciao
anna paola

tarta ha detto...

non è male il centrino ... forse troppo colore ma considerando quanti anni avevi direi che sei stata bravissima
il ricamo invece è proprio bello ^_^
Ornella

Anna ha detto...

Dai, anche se il centrino è anni
'70 è comunque un esperimento carino!!
Anche mia mamma conserva con gelosia i primi 2 quadretti (orrendi) che ho fatto a mezzo punto quando avevo 9 anni e il primo centrino a punto croce (ancora più orrendo) ricamato a 12 anni circa!!

Bacioni
Annalia

Simo ha detto...

Quoto anch'io il cuscino!!!!
Vai nel mio blog...c'è un premio per te!!!
Bacioneeeee

zidora ha detto...

Molto bello il centrino. Non so se mia mamma ha ancora qualcosa di quel che ho fatto io a quell'età. Cmq non è anni 70, sembra un grande sole.... E l'ultimo tuo lavoro... ma è ricamo classico? tipo punto erba?
Buon rientro al lavoro, io rientrerò lunedi dopo un mese e mezzo, non so se essere contenta o triste...

Silvia (morgana04) ha detto...

ma è bello il tuo primo centrino!!!! Hai cominciato presto con l'uncintetto, anche io ho imparato da piccola

bacioni
Sil

Simonetta ha detto...

Che bello!!!E per fortuna che era il primo :)))Un bacio M.Rita