martedì 22 aprile 2008

GIORNATA della TERRA 2008.




Giornata della TERRA 2008.
Voglio ricordarla con alcune delle foto scattate in Croazia, nel Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice...UN VERO PARADISO...sulla Terra...la guerra aveva distrutto i ponti e i sentieri, ricostruiti a guerra finita, ma la bellezza e la natura non sono riusciti a distruggerla...speriamo che la terra non debba mai rinunciare a tali bellezze, per colpa di noi uomini, che non la amiamo mai abbastanza e non la rispettiamo, come lei rispetta noi...donandoci nonostante tutto, i suoi frutti!!!
Felice giornata a tutte, un bacio a presto...
Ho finito un ricamo che volevo postare, ma la mia digitale fa nuovamente i capricci...uffa!!!

15 commenti:

apaolal ha detto...

waw.. che belle foto..
la natura e' cosi bella se noi la lasciamo stare!!!
vero???
anna paola

Apple ha detto...

bellissime queste foto,vedo che in quel momento la digitale nn ha fatto le bizze!!!!la mia come al solito ha fatto foto orribili ma ho postato ugualmente.ti auguro una buona giornata baciotti apple

Silvia (morgana04) ha detto...

beeelllooooo io ci sono stata anni fa!
Sil

Irene ha detto...

bellissimo posto
ciao
Irene

laura ha detto...

LO SAI CHE SONO ANNI CHE DICIAMO D'ANDARE ...SONO POSTI FAVOLOSI!!!!OMAGGIO ALLA TERRA!!!BACI E BUONA GIORNATA LAURA

Simo ha detto...

Ma dai....sono stata anche qui...nel lontano 1990...che posti meravigliosi...!!!!
Mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...queste meraviglie vanno preservate, dobbiamo darci tutti da fare!
Un baciozzzo

lara ha detto...

Ah, siamo curiosissime... fai coccole a non finire alla digitale che deve riprendere a funzionare!!!!
Grazie per i complimenti e la forza che mi hai trasmesso col tuo commento!!!

tarta ha detto...

sono favolosi i laghi di Plitvice .... noi ci siamo stati in due giorni di pioggia torrenziale ma la loro bellezza era intatta!
tu che dici .... basterà una sola giornata a far capire tutto questo?
Ornella

laura ha detto...

cara un premio per te!baci laura

Nathalie ha detto...

Ciao, ho linkato le tue fotos sul il nostro blog, verranno utilizzate per trattare il tema della Giornata Terra con i nostri ragazzi diversamente abili psichici.
Conosco anche io questo fantastico posto, ti toglie il fiato...
Ti invito a venire a trovarci sul blog http://voloaltolabo.splinder.com/
A presto.
Nathalie - moderatrice del blog riabilitativo "Amici per la pelle"

Elena ha detto...

La natura è troppo bella, spero tanto che ci sia ancora una speranza e che non tutto vada distrutto!
Baci Elena

Sachertorte ha detto...

Fantastici questi laghi! Sembrano smeraldi! Io non li conosco personalmente (è una lacuna che conto di colmare presto!) ma mio cognato che adora la Croazia ha fatto delle foto splendide di quelle zone e le decanta! Speriamo che, come dici tu, si riesca a salvaguardare questi patrimoni...anche se visto l'andazzo ...ho i miei seri dubbi.
Tanti baci, Nadia

giovanna ha detto...

che posti stupendi....

l'uomo senza la natura non può vivere, la natura senza uomo lo può fare benissimo.

un abbraccio speciale
giò

Perfumes ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Perfume, I hope you enjoy. The address is http://perfumes-brasil.blogspot.com. A hug.

laura ha detto...

CIAO MARIARITA E BUONA GIORNATA!!!!! LAURA