sabato 12 aprile 2008

Giocate con me!!!

Sul blog di http://alpoutpourri.blogspot.com/ di Sachertorte ho trovato questo simpatico giochino da fare usando il cerca immagini di Google o immagini tue...ma la prima che trovi senza cercare tanto...mi sono divertita nel farlo...spero che lo farete anche voi!!!!


La tua età il prossimo compleanno?
Il posto che vorresti visitare?

Il tuo posto preferito? Il tuo oggetto preferito?Il tuo cibo preferito?



Il tuo animale preferito? Il tuo colore preferito? Il posto in cui sei nata? Il posto in cui vivi? Il nome di un animale domestico che hai avuto? Il tuo nick sul blog?Il tuo vero nome? Il nome di tua nonna materna?
Il nome di tua nonna paterna? Una brutta abitudine? La tua vacanza preferita? Vi auguro una buona serata e una buona domenica!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

fortone lo faro' domani perche' oggi ho gia' fatto...pure il mio divertente,visto che nn posso mostrare nulla mi diletto a fare post strani....ciao laura countrystyle

Anonimo ha detto...

ma prendi il camper e vieni a trovarci... ma che stirella .abbiamo una cantina ben fornita che puntualmente tra sabato e domenica(noi li passiamo sempre assieme,cioe' con mela...sabato cena ,domenica pranzo e cena... insomma ci trasferiamo)viene svuotata!!!!!altro che il martini di clooney,quello era solo l'assaggio!!!scherzo..ma poi nemmeno tanto!!!!laura country style

marypoppins ha detto...

che bel gioco!!
buona domenica mary

Sachertorte ha detto...

Vero che è simpatico questo giochino! Eppoi trovo sia anche un modo per farsi conoscere un po' di + dagli altri! Toglimi una curiosità: la casa rosa è la tua casa? Perchè anche casa mia è sullo stesso stile ed è pure rosa! Non immagini quante cose in comune (oltre naturalmente alle passioni ricamose) sto trovando con le blogghine che "frequento"! Trovo sia una cosa bellissima! Ti abbraccio forte, Nadia

Silvia ha detto...

ciao!!!!! è da tanto che non passo, è sempre un piacere trovare tuoi commenti nel blog, e leggere i tuoi post! il test l'ho fatto qualche giorno fa: hai ragione, è proprio divertente!! buon we
Silvia

Marina ha detto...

Grazie per il tuo commento, e complimenti per il gioco!
Buona domenica anche a te!

Simo ha detto...

Uhuhuhu...che ridere questo gioco!
Buon week.........
ciaoooooooooo

apaolal ha detto...

che ganzo questo gioco.. l'ho gia' visto e solo la mancanza di tempo me lo fa rimandare...
e.. buon week..;-))
anna paola

Sercy ha detto...

Divertente!!!

giovanna ha detto...

wow! che bella idea eheheheh, ci si conosce sempre un po' di più!!! prima o poi lo farò anche io

bacioni enormiiiiiiiii

giò