lunedì 7 aprile 2008

Fine settimana al mare...


Fine settimana al mare...nella mia amata FOLLONICA, ecco cosa ho portato per voi!!! I fiori che ora nascono generosamente sulla sabbia...un trionfo di fuxia e lilla!!! Spettacolare!!!
Un tipo di acacia fiorita, sempre sul mare...Pensate che ho anche crocettato sulla spiaggia, tanto ora non siamo ancora unti di solari e sabbia!!! Una meraviglia, i punti al sole si vedono che è una bellezza, per una cecata come me è il massimo...anche se qualcuno mi guardava un po' stupito...Me lo spiegate voi come si fa poi a tornare al lavoro il lunedì???
Bacioni e buona serata a tutte...........

6 commenti:

Sachertorte ha detto...

Come ti capisco!!! Tra l'altro tu hai la fortuna di essere vicino a quel golfo meraviglioso! Io a settembre dello scorso anno sono stata in vacanza in un villaggio a Riotorto! Un'oasi di natura e pace in un posto con un mare da favola! E a Follonica ho mangiato divinamente in un ristorante meraviglioso! Sai che ti dico? Io a settembre prossimo ci ritorno!!!! Un bacione

Sachertorte ha detto...

Ma cerrrrrrto!!!! Mi fa solo un gran piacere!!! Faccio anch'io altrettanto. Serena Notte! Nadia

chiara ha detto...

bellissime foto bravissima!! sai che da piccola venivo in campeggio a Punta Ala, vicino a Follonica??
che bei ricordi..non preoccuparti se non ricordi Morten, dopo gli anni 80 e primi anni 90 dall'Italia sono spariti, purtroppo..
baciottissimo carissima

apaolal ha detto...

ma che bello... fiori, mare e bel tempo...
spettacolare!!!
baci
anna paola

laura ha detto...

CHE BELLO E' CROCETTARE AL MARE...LO SO PERCHE' COME POSSO LO FACCIO ..che barba sto maiuscolo.che belli i posti dalle tue parti e che bei fiori www la primavera e i suoi colori!!!!baci

Simo ha detto...

Che bello Follonica, Riotorto...
lacrimone...mi vien la nostalgia delle mie vacanze toscane.......!!!!
Che fortuna vivere lì!!!!!
Bacione
Simo