mercoledì 2 aprile 2008

E' nato il blog delle creative toscane!!!




Questo è il link del blogghino appena nato delle Creative Toscane, creato della carissima MANUELA delle Ricamine del Giovedì...che bella idea hai avuto Manu, GRAZIE... in questo spazio tutto nostro potremo scambiarci informazioni su: manifestazioni, fiere, corsi, mostre e negozi.
Spero che questa lodevole iniziativa di Manuela, sia premiata e alimentata da tutte noi, che sia un modo per condividere, imparare e stringere amicizia!!!

Un grosso bacio a tutte vi auguro una buona serata....a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

apaolal ha detto...

benissimo...
mi sono iscritta..:-))
ciao
ciao
anna paola

chiara ha detto...

Beate voi!! io sono una marchigiana solitaria :))

laura ha detto...

bellissima iniziativa.mi sa che l'altra notte sono stata la prima visitatrice!!l'ho visto nascere....bravissime baci laura

giovanna ha detto...

è da un po' che non entro nel tuo blog, chiedo venia. Ma tu sai il perchè :-), anche se non è una giustificazione.
Ho letto con piacere questa iniziativa e non mancherò di andare a vedere il vostro blog. E' così bello condividere.
Quindi, in bocca al lupo per questa iniziativa.
ti abbraccio forte forte
e....complimenti per lo scambio, il ricamo è uscito perfettissimamente perfetto....


bacione giò