giovedì 10 aprile 2008

Dedicato ad un'amica

Finalmente è arrivato nella mia libreria dopo un po' d'attesa un libro ordinato un po' di tempo fa...
Sì è il libro di Giovanna della Svizzera di http://millecrocette.blogspot.com/
la carissima ricamina che ho avuto il piacere di incontrare nel mare della rete e delle crocettine, con un bellissimo scambio di mail ho avuto modo di conoscerla un po' di più , Giovanna mi ha stupita con la sua estrema sensibilità, attenzione e dolcezza. Sei un'anima bella Giò, grazie delle parole che mi dedichi, nel poco tempo che hai a disposizione per te stessa!!!
Per conoscere meglio questa amica virtuale e apprezzarne la sua simpatica fantasia, mi sono regalata il suo libro di filastrocche, l'ho letto con l'animo da bambina e mi sono divertita come tale!!! Giovanna ti faccio pubblicamente i miei complimenti, sei stata bravissima nel realizzare questo tuo sogno, un libro per bambini tutto tuo...un'altra tua creazione da aggiungere a tutte le altre che fai con tanta passione e tanto amore. Ti auguro di vedere realizzati altri tuoi sogni...con tutto il cuore!!!






Questa è la mia filastrocca preferita...sarà perché è il mio mestiere e perché i cocco-drilli mi sono simpatici!!! ihihihihihihihihih...comunque sono tutte piacevoli e divertenti!!! Un bel regalo a fare ad un bambino e perché no anche ...per la bambina che c'è in tutte noi!!!

Buona giornata e buone crocette a tutte!!! A presto................

6 commenti:

apaolal ha detto...

che bella questa frase " per la bambina che c'e' dentro di noi"!.
e che brava Giovanna a trovare la bimba dentro di lei al punto di fare un libro per lei!!
complimenti!!
anna paola

fatagatta ha detto...

Ciao Mariarita, grazie infinite per esser passata da me e avermi lasciato un messaggio, sono veramente contenta di "incontrarti"...
Un abbraccio e a presto
Elena

fiore_labs ha detto...

Giovanna è una persona bellissima... solo una persona come lei poteva fare un libro per bimbi!
Un baciotto
Fiore

laura ha detto...

che bello !!!ho fatto gia' i complimenti all'autrice!!!te come siamo!!!!baci laura

Grazia ha detto...

e' proprio una persona speciale........si sente!!!!!

giovanna ha detto...

Ma grazie!!! ma mi ha commosso fino alle lacrime, non merito tutto questo :-), sono felice che ti sia piaciuto e soprattutto che siamo diventate amiche.
E ringrazio anche tutte le persone che hanno risposto al tuo post...non ho parole

Ti abbraccio forte forte

Giò