domenica 13 aprile 2008

Cucinando si impara....


Voglio augurarvi una buona domenica con un po' di dolcezza...il rotolo alla nutella che ho trovato sul blog di http://www.mysia.info/ che ho fatto più volte per la gioia del palato e per soddisfare la golosità... Il nostro primo pranzo nel camperino...sto cucinando per la prima volta nella micro cucina!!!
Buona domenica e BUON VOTO.....usiamolo bene, non sprechiamo l'unico modo che ci resta per far capire molte cose ai nostri "cari" politici!!! Comunque sono felice da "cogliona" (scusate il termine ma non è mio!) ora sono diventata solo "grulla" e in 18 mesi il miglioramento è grosso, non credete??Evvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

15 commenti:

apaolal ha detto...

che bello... mooolto bello.. e... dopo vado anche io a votare..
speriamo bene!
anna paola

Sachertorte ha detto...

Ciao, che bello immortalare questi momenti di quotidiana realtà!!! E quel rotolo (da noi si chiama salame dolce ed era il dolce ufficiale della mia nonna materna!!!!) è sicuramente di una bontà smisurata!!! Auguro buon voto anche a te...anche se ti confesso una cosa: per la prima volta in 25 anni non andrò a votare...stavolta mi hanno stufato tutti!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Un abbraccio e felice domenica, Nadia - Sachertorte

Apple ha detto...

ciao e buona domenica a voi,questo dolce ha un aspetto delizioso baci e nn ti procupare x i vocaboli capita mi scandalizzo x cosi' poco,ora vado a trovare le tessere elettorali

Apple ha detto...

cara volevo dire che nn mi scandalizzo ho dimenticato il nn

Sachertorte ha detto...

Non ce la faccio proprio stavolta, ad andare al seggio!!!! Pensa che fino a dieci anni fa mi consideravo quasi una militante, ora sono completamente sgasata...ho giurato che non sarei andata finchè non avessi visto qualche faccia nuova...sono sempre gli stessi...l'unica novità è quello st....o di Giuliano Ferrara!!!!!!!!Bacioni, Nadia-Sacher

Silva ha detto...

bellissimo il camper, piacerebbe anche a noi...ma costa troppo!!! e questa volta salto le votazioni...sempre le solite facce che te la raccontano...sembrano tutti dei piccoli San Francesco...tutti bravi...tutti che non hanno fatto!!! insomma mi sono rotta di scegliere da chi farmi prendere per il c..o! quando si vedrà qualcuno che veramente vorrà dare una svolta a questa Italia ci ripenserò!
baci
Silva

marypoppins ha detto...

che bello Mrita!!!
e che buono quel rotolo!!
buona domenica Mary

Simo ha detto...

Speriamo di votere bene...mah!
Io su questo argomento sono pessimista...in questa nostra povera Italia non vedo grandi miglioramenti..vabbè, ma cambiamo discorso...
Bello il camperino!!!!! E delizioso il dolce, ottima cuoca!!!
Ciaooooooooo

silvia ha detto...

Il rotolo dolce sembra delizioso!!! Conosco bene la micro-cucina del camper che necessita di organizzazione sia per cucinare che per lavare... Ma oggi niente scampagnate, più tardi andrò anch'io a votare.
buona domenica!

Sercy ha detto...

Che voglia di dolci mi fai venire!!!
Bello l'interno del camper, chissà quanto vi divertite. Buona domenica, anche se è già sul finire. Serena.

pinta ha detto...

MariaRita è bellissimo il tuo camperino!!!...ma...ma...Argo dov'è???
Baci
Pinta e Uto

p.s. dovere fatto!!!

laura ha detto...

LO SAI CHE E' UNA MERAVIGLIA E CHE TE LO INVIDIO UFFA UFFA !!!MI VOLETE ADOTTARE!!!!scherzo....wow che torta mettimene in parte una fetta la mangero' virtualmente ,deve essere speciale!!!!bacionissimi laura
mandato@

tarta ha detto...

e il mio post dov'è??
uffffff
beh! ti chiedevo se mi portavi con te in camper .... deve essere bellissimo andare in giro cosi ogni we
a noi piace la moto ma finchè non arriva il bel tempo non se ne fa nulla
Ornella

p.s. il rotolo è delizioso ma evito di guardarlo troppo

Silvia (morgana04) ha detto...

slurp slurp slurp buono il rotolo!! e da quanto tempo non vado su quel blog a prendere qualche nuova e gustosa ricettina.....dopo ci faccio un salto.
Che bello il vostro "camperino".


Sil

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che bello il camper... quanto mi piacerebbe.. sogno impossibile per me!!
Ma non puoi mica fotografare queste meraviglie.. a me vien fame!!
ciaoo
manuela