venerdì 18 aprile 2008

Argo ha ricevuto un premio....bauuuuuuuuuuu!!!

Dura la vita...io dormo sono troppo stressato...ho avuto troppe emozioni ieri...ho visto la mia canina preferita la GINA e poi....

I carissimi Pinta & Uto hanno regalato

http://pinta-pinta.blogspot.com/ il premio foca al mio cane ARGO,un meticcio di 21 mesi che riempie con la sua allegria e la sua mole le nostre vite!!!

Argo è felicissimo e vi ricambia con una leccatina....lui che mangia fili da ricamo, che ruba la tela, rosicchia spolette di filo...rendendo il mio lento modo di ricamare ancora più lento.... quando esibisce il furto, come per dirmi te l'ho fatta...birbone!!! Quanto mi fa ridere...Oppure mette le zampe sulla tastiera del pc per farmi capire ci sono anche io, mica solo il tuo blog...ahahahha!!!

GRAZIE PINTA & UTO siete stati simpaticissimi e generosi........bauuuuuuuuuuuuuuuuu!!
Ora Argo nomina...
Dik di Anna Paola Walter e Marzia
Barnie di Annalia
Sophia di Marypoppins
Morgana di Silvia
Tommy e Codino di Elena...... e Uto naturalmente!!! bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

Buon fine settimana mie care, noi andiamo al mare...il tempo per w.e. qui in Toscana è discreto e si va a Follonica...dove passando con il camper ,la scorsa volta ho addocchiato un negozio dmc...so che c'è una scuola di ricamo molto affermata che pubblica anche su Ricamo Italiano...chissà se troverò qualcosa che qui mi sogno??? Baciotti a presto....

8 commenti:

laura ha detto...

congratulazioni argo!!!!!che cagnone fortunello!!ciao mirta ..ho visto il regalino che hai fatto a stefy e' bellissimo e poi dici che nn cuci bene ,per me sei troppo severa!!baci e buona giornata!

Simo ha detto...

Che bello il tuo cane!!!
Buon weekend, salutami Follonicaaaa
Bacioni
Simo

Silva ha detto...

e bravo Argo!!!! e buon mare a te...beata, qui a Como ormai siamo quasi delle muffe con tutta l'acqua che sta buttando!!!
bacioni
Silva

apaolal ha detto...

bau bau bauuuu
dice DIK..
e mille grazie diciamo noi
anna paola walter e marzia

Anna ha detto...

Argo, grazie mille per il premio da parte mia e del mio vecchietto Barnie!!!!

Un bacione a te e alla tua "padrona" MariaRita!!
Annalia

Sachertorte ha detto...

Ti auguro un buon week end nella meravigliosa follonica!!! Io se non diluvia andrò finalmente in liguria dai miei!!! Un grande abbraccio e buoni acquisti!!!! Nadia


P.s.(Troppo bello il tuo Argo!!! Ma quanto è stanco????)

Elena ha detto...

Ciao Mariarita,
Tommy e Codino ringraziano tantissimo Argo per il premio, e mi hanno detto che gli mandano tanti bacetti!!
Bacioni e grazie ancora Elena

pinta ha detto...

buon fine settimana e divertiti con il tuo camperino. Baci
Pinta e Uto

p.s. domani Uto pelo e contropelo