martedì 8 aprile 2008

Ad un'amica per il suo compleanno...

Sabato era il compleanno, della mia cara amica Mary Poppins di http://atmosferadicasa.blogspot.com/ , per lei ho crocettato questo pinkeep da un schema trovato nelle mie zingarate nei blog delle ricamine francesi...

Una piccola trousse porta aghi e forbici...adoro la fantasia della stoffa...A Mary Poppins è piaciuto tutto, a me spiace solo di non essere ancora capace di ricamare sul lino, infatti il pinkeep sarebbe stato molto più raffinato, ma spero che Mary perdoni i miei limiti e al di là dell'esercizio di stile ricamoso, percepisca solo il messaggio che porta con sè: AMICIZIA.

Un bel dono che la vita ci ha riservato!!! Grazie Mary, per tutto ciò che mi regali ogni giorno.

Con affetto sincero.


Buona giornata mie care, spero che sia gradevole per tutte...


16 commenti:

Anna ha detto...

Molto bello!!!
Sicuramente è stato molto apprezzato sia per il ricamo che per il messaggio che porta :-)

Bacioni
Annalia

fiore_labs ha detto...

Un bellissimo pensiero.. complimenti!
Baci
Fiore

le ricamine del giovedi ha detto...

Da quello che ho potuto capire di Mary, credo sia una persona sensibile.. e sicuramente ha capito il messaggio del tuo dono.. e poi..dai!! non è così male.. anzi.. a me piace molto!!!
Ciao
manuela

Silvia (morgana04) ha detto...

molto belli i regali per la tua amica.....bravissima

baci
Sil

laura ha detto...

molto elegante!!!e che bella la stoffina in tema ,l'angioletto mi piace e visto che nn lo trovo ...sai gia' che fare!!!!aspetto mail!! credo proprio che mary ne sia stata entusiasta !!!baci laura

pinta ha detto...

Mariarita sono bellissimi!!!
Un abbracio
Pinta

Simo ha detto...

Sei stata bravissima...la piccola troussina mi piace tantissimo, mi piacerebbe realizzarla per fare dei regalini!!!
Un bacione e complimentoni
Simo

Apple ha detto...

stupendissima!!!!!!!!bacioni

Apple ha detto...

stupendissima!!!!!!!!bacioni

Silvia ha detto...

ciao! che belli questi regalini, complimenti davvero!!
a presto!!
Silvia

giovanna ha detto...

Che finezza. Mariarita sei sempre speciale, anche nei regali.

bacioni giò

laura ha detto...

un salutino veloce e vado a fare la cena baci

Simo ha detto...

Mariarita...vai sul mio blog...c'è un premio per te!!!
Ciao Simo

Grazia ha detto...

Meravigliosi.....davvero!!!!!!
Se ne fai un altro cosi' non ti preoccupare se non ti piace...mandalo a me!!!!:):):)

marypoppins ha detto...

Ma tu mi fai un regalo dietro l'altro!!
guarda che bello questo post!!
Il tuo regalo è stata una gradita sorpresa, è bellissimo, curato e ha i colori che adoro!
ancora grazie cara amica!!
un abbraccio forte lungo da qui a li!!
mary

maman O ha detto...

Se lo desideri va sul mio blog e troverai una sorpresa per te.
maman Ornella