venerdì 4 aprile 2008

Ad una amica... amante delle rane!!!






Lo confesso...questo è il ricamo meno preciso che io abbia mai fatto, ma ho l'ho fatto quando tossivo come un asino per colpa della bronchite...mi si incrociavano gli occhi...sopratutto con il verde chiaro!!!

Ma Anna Paola dello Scrigno di Anna Paola, una cara amica amante delle rane, avrà perdonato i miei errori e imprecisioni e apprezzato il dono portafortuna...dicono che le rane ne portino molta!!! So che ha gradito la mia sopresa e che il mio regalino l'ha rallegrata!!!


Oggi e venerdì, il tempo è pessimo, l'aria è gelida...chissà se domani ci sarà il sole...vorrei fare le pulizie di primavera...oppure partire con il camper??? Decideremo stasera....buon week end mie care, che sia luminoso!!!

11 commenti:

apaolal ha detto...

che dire??? ho un'amica diventata ormai, Cara Amica, che mi fa regali speciali!!
sono o non sono una donna strafortunata...
amica e rane... cosa vuoi di piu' dalla vita????
che oggi e' venerdi!! yeeeeeeeeee
baci cara... tvb
anna paola

apaolal ha detto...

PS. ho promesso di non dire piu' nulla sulla qualita' dei tuoi lavori,.. tanto non senti ragioni..per te sono tutti cosi cosi..per me sono bellissimi!!
smack

laura ha detto...

ciao ,e buonainizio di giornata.oggi c'e' un sole fantastico,anche se un po' ventoso.la rana e' simpaticissima e hai avuto proprio un bel pensiero....martedi' mi trovero',anche mela ,con alessandra ,alesse.erre,amica di apaola.ora scappo che vado a vestirmi che alle 10 la mela passa a prendermi.baci e se ti posso consigliare esci col camper che cosi' ti rilassi dopo una settimana di lavoro!!!baci laura.

tarta ha detto...

che carina la rana ^_^ ... secondo me è venuta benissimo
sai cosa ... io partirei con il camper

Anna ha detto...

In ogni caso...buon week-end!!

Bacioni
Annalia

Apple ha detto...

ciao carissima sono contenta che tu sia passata.postero' a giorni la mia nuova tenda nn appena mi sara' consegnata la digitale.sai da ieri ho iniziato il punto croce sono molto entusiasta,bellissima la rana bacioni

Simo ha detto...

Che brava sei!!! Ho messo il tuo blog fra i miei preferiti!
Ciao
Simo

pinta ha detto...

è proprio bellina questa ranocchietta! Comunque io non uso il telaio, ho provato qualche tempo fa e lo trovo scomodo. Te lo usi?
un abbraccio a te ed Argo
Pinta e Uto

Elena ha detto...

Splendida davvero, sei proprio brava!
Buona domenica,
Baci Elena

Simonetta ha detto...

Ma che bella sta ranocchietta,davvero simpatica e spiritosa :)))

sbrenzola ha detto...

complimenti per tutto
mi sono unita a te
se vuoi passare da me sei la benvenuta
ciao a presto spero...