mercoledì 12 marzo 2008

Un anticipo di primavera...

La mia gentile abbinata Faby di http://profumodiroseelavanda.com// per lo scambio Primavera, organizzato da Mary Poppins, ha anticipato la bella stagione...
inviandomi un country segnalibro con ricamo e bottoncini molto delicato e grazioso, il mio primo segnalibro ricamato!!! Insieme ad esso mi ha donato due simpaticissime mollettine con fiore di stoffa e faccette, che mi garbano tanto!!! Grazie Faby, mi hai fatto veramente una gradita sorpresa, ti ringrazio di cuore anche per le tue gentili parole. Sei bravissima e il tuo lavori mi piacciono tanto... Spero di rimanere in contatto con te...
Sono a casa malata, senza voce e con la febbre...quest'anno non ne esco più...da quando lavoro come cuoca all'asilo, non faccio altro che ammalarmi sempre più spesso...
Vi auguro una piacevolissima giornata che sia serena e lieve per tutte.

5 commenti:

Sercy ha detto...

Buona giornata anche a te e, soprattutto, buona e veloce guarigione. Un bacione. Serena.

Silvia (morgana04) ha detto...

bello il segnalibro!
Carissima ma sei malata. Posso venire a prendere un po' d'influenza così sto a casa una settimanella? :o))))
un bacione e riguardati
Sil

marypoppins ha detto...

Riguardati!!
e che belli i regali che ricevi!!
un abbraccio mary

Stefy ha detto...

che meraviglia di segnalibro!!
stefy

Elena ha detto...

Bellissimo il segnalibro!
Guarisci presto mi raccomando!
Bellissimi anche i regali che hai ricevuto!
Baci Elena