mercoledì 26 marzo 2008

Nel nostro UOVO una SORPRESA a 4 ruote!!!

Da mesi cercavamo su internet, un camper usato di piccole dimensioni, molte volte l'affare ci è sfuggito ed altre volte abbiamo visto dal vero, mezzi in stato pietoso...la nostra ricerca e costanza è stata premiata con il Mobilvetta Skipper 3 che era qui vicino, a Poggibonsi, ma trovato su Secondamano... custodito sempre in garage e con unico proprietario...tenuto in modo maniacale dal signor Alfio che l'ha venduto perchè ha 78 anni e non fa più vacanze intineranti...noi l'abbiamo ritirato venerdì sera e sabato mattina siamo partiti alla volta di Sanremo!!! Che bel viaggio...anche se con molte code... è tutto più comodo, sopratutto per Argo che poteva tranquillamente dormire nella sua cuccia!!! Siamo felici, il camper non è lussuoso, ma ordinatissimo e ben tenuto...d'ora in poi i nostri week end saranno spesso movimentati!!! Qui sotto foto del camperino tanto sognato, con sfondo la mia città natale...Sanremo!!! Siamo tornati alla base ieri sera tardi...presto vi posterò nuovi lavori e foto di lavoretti della mia mamma!!!
Bacioni e buona giornata a tutte...alla prossima!!!

16 commenti:

apaolal ha detto...

wawwwww evviva.. ce l'avete fatta..
e' bellissimo!! quindi vi aspettiamo qui.. cosi non c'e' problemi per la convivenza dei ns due maschi pelosi (i cani, ovvio)..
baci
anna paola

Silvia (morgana04) ha detto...

WOWOWOWOW bellissimo che spettacolo!!!!
bacioni
Sil

fiore_labs ha detto...

Bellissimooooo!!
Quante cose in comune... sai che sarebbe il mio sogno!!! E Argo ne sarà super felice!!!
Smak
Fiore

eliana ha detto...

Il camper e' stato uno dei miei sogni dai 20 ai 50 anni, ora che ne sto per compiere 51 ho capito che restera' un sogno nel cassetto.. sono felice per voi!!
Baci
Eliana

marypoppins ha detto...

EVVVVVVIIIIIIVVVVVVAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Sono contenta per te!!
giusto giusto per le tue vacanze di Pasqua e giusto per l'inizio della bella stagione!!
baci Mary

laura ha detto...

nooooooooooooo!!!!!!anche io!!!!!!!!e' uno dei miei sogni!!!!!!chissa' che super viaggi farete!!!!!e' bellissimo sono contenta per voi!!!!!EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!BACI LAURA

Stefy ha detto...

ciao mariarita...che bello e che belle vacanza farete!!!!!
ti abbraccio forte...
stefy

giovanna ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh sono felice, felicissima per voi. Un sogno realizzato!!!! Ora chissà quanti giri :-)

poi più tardi ti scrivo una email, ora vado a fare ginnastica!!

bacioni

giò

laura ha detto...

ue!!!!ragazzi che mi siete scappati con il camper????????baci laura

pinta ha detto...

Vi auguro un mondo di felicità e dei viaggi fantastici!
Uto ringrazia tanto Argo per il suo osso, ma ha deciso che non ne mangerà per un bel pò di tempo!
un abbraccio grande

Sercy ha detto...

Ciao e bentornata! Avete avuto un'ottima idea a prendervi un camper: io purtroppo, sono molto radicata a casa ed ammiro chi invece ha la voglia ed il desiderio di vedere il mondo. Ieri è stata una splendida giornata, quindi ho lavorato contenta di farlo, ma oggi sta piovendo e non ho voglia di seguire la tabella di marcia. Vedremo. Ciao e a presto. Serena.

Patrizia ha detto...

Che bella idea il camper!!!!!!!
Noi siamo campeggiatori incalliti, ma le vacanze in camper mi attirano...
Ah! La prossima volta che vieni dalle mie parti, avvisami, magari ci si vede un'oretta...
Ciao
Patty

Faby ha detto...

BELLISSSIMOOOOO!!! Sono contentissima per voi ..è bellissimo esaudire un sogno e poi proprio in tempo per gustarsi le meravigliose giornate di primavera!!!
Un abbraccio grande
Faby

chiara ha detto...

Complimenti!! ma potevi dirlo no?? mio padre doveva vendere il suo camper ed è altrettanto preciso..però il suo era più grande..bacio

le ricamine del giovedi ha detto...

Che bello, beata te che te ne andrai a giro per tutta italia!!
ciaoo
manuela

Simonetta ha detto...

Bene bene,cosi magari ci capiti dalle mie parti :))))U bacione!!!