venerdì 7 marzo 2008

Ma quale primavera???

Ieri sera alle 22 qui a Colle ha nevicato, per due ore circa...!!! Per me è una gioia...io la neve la adoro, forse perché sono una marittima e soprattuto da bambina l'ho vista poche volte e sempre desiderata...per me quando nevica è una festa...vedere nevicare mi rilassa e mi fa sentire in pace!!! Ora i tetti delle case sono tutti bianchi e il terreno, le strade sono libere e non vedo l'ora di andare al lavoro per godermi il panorama delle colline del Chianti e del Volterraio!!! Anche la montagnola senese dalle nostre finestre si vede innevata...certo non è una nevicata copiosa, ma a marzo non si può pretendere di più... Per rischiarare la giornata uggiosa, posto il mio ultimo lavoretto semplice a decoupage...una scatolina portagioie per la camera ospiti...l'ho anche decorata con gli acrilici...Di decoupage anni fa ne feci molto per un mercatino e per regalare alle amiche, ma non ho una foto...senza le digitali a volte le foto si facevano solo in vacanza e ai bambini...mentre ora si fotografa di tutto a costo zero!!! Per fortuna...
Inoltre mi scuso con le care amiche che mi hanno spedito regali hobbistici per il mio compleanno...ho la macchina digitale in panne e appena sarò in grado di fare le foto, posterò tutto!!!

In attesa del caldo primaverile...ora mi godo questo paesaggio invernale!!! Oggi è venerdì...la settimana lavorativa giunge al termine...sono contenta di avere due giorni tutti per noi e di godermi la casa...un bacio grande a tutte, buona giornata!!!

11 commenti:

apaolal ha detto...

ribadisco il concetto..
hai le Manine d'Oro anche te e non te ne accorgi!!!
e' bellissima questa scatola..
molto elegante e anche ben realizzata.
davvero complimenti!

laura ha detto...

e' vero hai le mani d'oro e' molto bella ,io poi adoro le rose....mi piace tantissimo!!!!fine ed elegante, ma allo stesso tempo country,e cosi' ha nevicato!!beata qui solo tanto vento da portarti via e neve niente!!!!ormai sono 2 anni che nn si fa vedere ...io l'aspetto sempre come i bambini ma...l'effetto serra ha avuto la meglio baci e buon fine settimana!!!!mi sono fatta la borsa per la vita !!!!ciao da laura la ragazza della borsa country

fatagatta ha detto...

Ciao bella!! mi piace molto la tua scatola a decoupage..quasi quasi mi fa tornar la voglia di "decoupare" ehehe ma sono così presa dalle crocette!!!
Grazie di esser passata dalle mie parti...
un abbraccio
Elena

latrudy ha detto...

Bellissima la scatola!! Ma un po' di foto imbiancate non ce le regali? baci!

Anna ha detto...

Bellissima questa scatola! Brava!!

Buon week-end e buon 8 marzo!

Baci
Annalia

marypoppins ha detto...

che bellissima scatola!!
Buon 8 marzo mrita!
baci mary

chiara ha detto...

Che bella la neve, hai stra-ragione! ma io se devo guidare vado in tilt, non sono capace perciò me la godo solo ora che non lavoro!
la scatola è bella, lo sfondo è fatto molto bene, te lo dice una patita di sfondi mossi, brava!
baciotto

Elena ha detto...

WOW quante magnifiche novità!
Stupendissima questa scatola, sei bravissima con tutte le tecniche!!!
Complimenti e tanti auguri anche a te!!
Baci e buon w-e!
Elena

le ricamine del giovedi ha detto...

Sai quanto mi piacciono le scatole vero???
io le adoro...
Non sò fare il decoupage purtroppo.. che invidia, è bellissima!!!
ciao
manuela

penelope ha detto...

molto bella la scatola! ma sei proprio brava in tutto! Rita
Ti invidio la nevicata sulle nostre colline!

Minnie ha detto...

Good words.