lunedì 3 marzo 2008

La regola del 7...

Anna Paola dello "scrigno di Anna Paola" e Faby di "profumo di rose e lavanda" mi hanno invitata a svelare sette segreti, nei miei primi post avevo già partecipato ad una cosa simile...ora provo a trovarne altri sette:
1. sono una maniaca dell'ordine, anche se ora mi sono un po' calmata...ma a volte mi prende il trip e metto in ordine per una giornata intera...cassetti, scatole, armadi...divido tutto in scatole, custodie e separatori...
2. stiro tutto...comprese le mutandine e le calze (una schiacciata)...fissata che sono!!!
3. non mi piace il miele...ha un sapore orribile!!!
4. la nutella la mangio solo a cucchiaiate...così si che è super...
5. colleziono biglietti da visita pubblicitari ne ho tantissimi, ma a volte mi chiedo cosa me ne farò??
6. mi piace pulire il pesce...sia crudo che cotto.
7. a volte non rispondo al cellulare...dipende dal momento e dalla voglia di parlare!!!
Ed ora dovrei nominare altre 7 a postare i loro segreti...ma chi???
Facciamo così chi ha voglia di giocare un pochino, accolga il mio invito e il mio girasole e posti i propri segreti, li leggeremo volentieri!!!
Buona settimana a tutte , ho la macchina fotografica di nuovo in panne e non posso far vedere nulla dei miei pasticci...gli ultimi post sono senza lavoretti..
Baci crocettosi a presto

4 commenti:

latrudy ha detto...

Ciao, grazie di essere passata.. è un periodo un po' strano e non riesco ad essere creativa. Per questo ho abbandonato un po' CountryCat e sto scrivendo solo sull'altro blog. Ho ripreso un uncinetto in mano solo qualche giorno fa.. per delle piccole prove. Ma ancora non riesco a lavorare.. vorrei realizzare un centro con dei piccoli fiorellini, qualcosa che mi dia l'idea di questa primavera che sta arrivando.
Un abbraccio grande, dalla costa toscana.. :-*
a presto!
Luisa

ps l'altro mio blog è:
latrudy.splinder.com

giovanna ha detto...

ciao!!! quante cose che si sanno dopo aver svelato qualche segreto in più. Anche a me piace la nutella a cucchiaiate ma per natura sono disordinata...
oggi giornata comsi comsa, sono stata dal dentista :-). la prima cliente ha rotto le scatole, mi sono scottata con la caffettiera...insomma una gran bella giornata ahahahaha, fa nulla tutto si aggiusta!!

ti abbraccio forte forte

giò

ps: che commento scombussolato ma fai finta di nulla ok ??!!?? ;-)

laura ha detto...

che bello questo gioco, almeno ci si conosce un po'....io adoro la nutella cosi' tanto che quando butto il vaso e' pulito,ma sono super disordinata e odio stirare...quando viene mia mamma mi sgrida sempre!!!!MA E' PIU' FORTE DI ME.pero' quando arrivo al caos totale sistemo tutto in maniera maniacale.un bacio laura

Faby ha detto...

Ma guarda almeno non sono l'unica ..anch'io stiro TUTTO almeno una passata di ferro ma tutto...il pesce adoro pulirlo da cotto che fregatura però mi tocca sempre pulire anche i pesci degli altri!!! Il miele ti dirò lo odiavo ...ora riesco a mangiarlo ognimtanto ma on tutto..e poi soprannominata " la pazza" ogni tanto ho i raptus di mettere in ordine dovunque!!!
Un abbraccio grande