lunedì 17 marzo 2008

Joyeuses Paques..merci Laure!!!



Laure di Dijon mi ha inviato la sua bellissima cartolina di Pasqua...il suo blog è http://croixdelaurette2.canalblog.com/ (andate a vedere i suoi bei lavori) per aver aderito allo scambio di auguri organizzato da Mary Poppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/ . La cartolina è ricamata su lino a quadri bianchi e verdolini, con ricamo rosa e coniglietti verdini, passamaneria a pois verdi e bottoncini a forma di fiore in madreperla, insomma un delizioso ricamo con i colori della primavera e la precisione di una fuoriclasse dell'ago!!! GRAZIE Laure per il tuo raffinato augurio ricamato, spero che questa cartolina sia per me un portafortuna, che mi sproni ad iniziare a ricamare sul lino e non più sull'aida!!!
Grazie alla cara Mary per aver organizzato uno scambio così simpatico!!!

12 commenti:

Stefy ha detto...

wow..che bella cartolina!
Mi mandi il tuo indirizzo per lo scambio country??
Grazie
stefy

marypoppins ha detto...

bravissima Laura!!
un abbraccio te mrita!
Mary

giovanna ha detto...

ciao carissima!!!! spero che la tua domenica sia passata tranquillamente e che tu stia meglio. I tuoi bimbi, alla scuola, ti aspettano.
Bellissima la cartolina che hai ricevuto. Ho visto navigando negli altri blog le altre cartoline, che belle,.... hanno tutte voglia di primavera proprio come noi.

ti abbraccio forte e ti auguro una settimana serena.

bacioni giò

laura ha detto...

ciao,e' bellissima e molto elegante la cartolina che hai ricevuto...!!!BACI LAURA

Sercy ha detto...

Ciao, mia cara, ti auguro una fantastica settimana. Bacione, Sere.

apaolal ha detto...

davvero fine fine.. carinissima...
e allora?? cosa aspetti a lanciarti sul lino??
parti con qualcosa di piccolo, un trovaforbici.. qualcosa cosi!
dai dai.:-))
anna paola

tarta ha detto...

Molto bella ..... si vede che arriva primavera fra un pò ... i colori cominciano a cambiare

fiore_labs ha detto...

Mrita che bella cartolina hai ricevuto! Anche io ne ho ricevuto una ricamata :-).
Ti auguro una buona giornata
Fiorella

le ricamine del giovedi ha detto...

Mrita, ho letto il tuo commento... ho un periodo pieno di impegni e latito un pò dalla rete.. ma continuo a seguirvi èh!!
Stavo pensando di aprire un blog gestito da tutte noi toscane dove dare risalto a queste notizie... te che ne pensi??Cocca sarebbe d'accordo.. dopo pasqua avevo pensato di scrivere a tutte una mail per sapere se ci state a partecipare a questo progetto.
ciaoo
manuela

Elena ha detto...

E' veramente deliziosa!
Baci Elena

penelope ha detto...

Queste francesi sono impareggiabili! Auguri. Rita

chiara ha detto...

Ottima idea questa!! così ricamerai su lino pure tu..eheh..cara hai indovinato quasi perfettamente ma Manu è stata la prima!
grazie di aver partecipato, cara quasi vicina di casa!!
bacio