mercoledì 5 marzo 2008

Argo story...

In tutti questi mesi di blog , non ho mai dedicato un post ad Argo, il nostro cane che ci rallegra le giornate, con il suo affetto e la sua fedeltà. Questa foto è la prima in assoluto, uscito dalla scatola con cui ce l'hanno portato, in una calda domenica d'agosto del 2006...non sapevamo nulla del suo arrivo, ma chi avrebbe detto no ad un battufolo simile??? Dopo la morte di Dea, non volevamo più cani per un lungo periodo!!! Invece...
Ma lui ci ha conquistato con la sua simpatia, dovrebbe essere una cane da guardia, ma quando dorme così più che un Argo mi sembra un nottolo, grande grosso e balosso!!!Esuberante com'è, una sera è riuscito a scappare di casa, per fortuna non è morto sotto la macchina che l'ha investito...solo un mese di gesso...tante cure e pazienza!!!Non sembra anche a voi che dica...questa vecchia cuccia tutta graffiata da Dea, mi sta stretta??? Povero...Ebben sì, la cuccia nuova è così comoda che sembra una poltrona!!! Io un cane seduto non l'avevo mai visto...e voi??? Argo è un cane affettuoso, un po' matto e giocherellone...ma dal primo giorno che è inaspettatamente entrato nella nostra vita ci ha dato molto di più di ciò che noi doniamo a lui!!!

Grazie Flavio e Perla per avercelo donato...e a Ugo per averlo concepito!!!

Buona giornata e baci a tutte!!!

15 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

una carezza ad Argo e viva i nostri carissimi amici a 4 zampe
bacioni
Sil

pinta ha detto...

..si vede che è un pò matto...
Lo riconosci dall'occhio...l'occhio matto dello schnauzer!!!
bacioni a tutti e due

Anna ha detto...

Ma che tenero!!!!!
Anch'io devo decidermi a mettere qualche foto di Barnie-piccolo.
Tante coccole ad Argo e un bacione a te.
Annalia

marypoppins ha detto...

dolce, cucciolotto!!
tenero, e giocherellone!!
un saluto ad argo dalla mia sofia!!
(gattina)
Mary

laura ha detto...

ma che cagnolone matacchione ,(sono piu' canina che gattifera)...mi sa che al tuo argo manca la parola!!!!!baci laura

Elena ha detto...

Argo è veramente un amore!
Sono una grande amante degli animali e leggere le loro storie mi commuove ed emoziona sempre, l'amore e l'affetto che loro sanno dare è davvero insostituibile!
Una super mega coccola ad Argo!
Un abbraccio Elena

chiara ha detto...

Che meraviglia, che dolcezza! è bellissimo, mi fanno ancora più tenerezza i cani col pelo ispido..non so perchè!
Sai, i tutorial sono utili allora ho voluto provare anche io e spero qualcuna di voi si lanci. Calcola che ho imparato sui giornali perciò buttati pure tu e se hai problemi sono qui!
baciotto..prima a Argo!!

Simonetta ha detto...

Argo è veramente una forza!Mi piace un sacco :)))Scusami per il ritardo ma ero convinta di aver lasciato un commento di buon compleanno...bhooo, sono un pochino "fuori" in questo periodo!Lo faccio ora: BUON COMPLEANNO!!!!Un abbraccio :))))

Monica ha detto...

Ma è bellissimo :))))) credo che l'amore di un cane sia una cosa unica!!!dagli un bacino sul naso da parte mia...
(sono una gattofila ma desidero un cane da tempo ormai...:) )
baci
monica

fiore_labs ha detto...

Cara Mrita.. il tuo Argo è bellissimo e si vede che lo amate proprio... amo moltissimo gli animali e l'unica cosa che mi dispiace nel vedere Argo con la catena al collo (che magari capisco sia necessaria...)
Una supercoccola ad Argo e un abbracico tutto per te.
Fiore

apaolal ha detto...

ma che bello anche il tuo Argo.. (che troneggia nel fianco del tuo blog)..
mi piace questa aria da "vecchio" brontolone.. che in realta' e' un allegro giocherellone!!
farebbe bella coppia con il mio DIK.
ciaooooooo
anna paola

apaolal ha detto...

ma che bello anche il tuo Argo.. (che troneggia nel fianco del tuo blog)..
mi piace questa aria da "vecchio" brontolone.. che in realta' e' un allegro giocherellone!!
farebbe bella coppia con il mio DIK.
ciaooooooo
anna paola

Sabrina ha detto...

Non ci crederai, Mariarita, ma Joe dorme nella stessa posizione di Argo. Ci fa sempre un sacco ridere!!! Per non parlare delle posizioni bizzarre di quel pazzo di Eragon...boh, sarà la vicinanza con Joe.

Comunque il vostro Argo è dolcissimo. Era impossibile dire di no a due occhioni come i suoi.

Pensa che anche Joe è stato investito, proprio davanti a casa nostra. MALEDETTI AUTOMOBILISTI!!!
Mi sembra di vedere le foto di Joe, ma a lui andrò decisamente meno bene di Argo. Dal colpo che prese ne ricavò, un pneumo toracico molto grave e la frattura scomposta in tre punti alla zampa, un'operazione con tanto di ferri e due mesi di assoluta immobilizzazione. E' stata una pena vederlo in quella gabbia, giorno e notte. Quindi ti capisco. Ma ora Joe è tornato a correre come prima dell'incidente, solo quando vuole intenerirci alza la gambetta offesa, ed è uno spasso!!!
Sono veramente Angeli a quattro zampe.


Un abbraccio a te e una grattatina ad Argo.

Sabry

Irene ha detto...

troppo tenero, un vero patatone
ciao
Irene

Sercy ha detto...

Che cucciolotto tenerone!!!
Argo, sei bellissimo!
Un bacio alla tua padroncina che, si vede, ti ama tanto!