lunedì 31 marzo 2008

Il mio scambio festa Donne e fine settimana...


Il mio primo pinkeep, che ho confezionato per Simonetta di http://myquiltdream.blogspot.com/ per lo scambio festa Donne organizzato da AnnaPaola di http://loscrignodiapaola.blogspot.com/. Ho voluto regalarle il simbolo di questa commemorazione, un mazzolino di mimosa che non muoia mai!!! Sono contenta, perché Simo ha gradito questo piccolo dono e la ringrazio altresì per le foto che mi ha inviato, perché al momento della spedizione la mia digitale mi ha abbandonata!!!

Retro del pinkeep
Materiale occorrente per realizzarlo

Retro ricamo, che mi ha dato soddisfazione...sono contenta del risultato e credetemi raramente accade...


Panorama di Castiglione della Pescaia, dove abbiamo trascorso il nostro primo fine settimana con il camperino...si vedevano persino le cime delle montagne corse innevate!!!

Il ritmo in camper è veramente rilassante, ho crocettato poco ma ho finito un libro e abbiamo fatto delle belle passeggiate sulla spiaggia lunghissima, con Argo superfelice di correre libero sulla sabbia e di fare il primo bagnetto della stagione...

Ieri pomeriggio abbiamo poi visitato un mercato davvero speciale a Grosseto, ma di questo vi parlerò appena scarico tutte le foto!!!

Buona settimana...un bacio a tutte...a presto!!!

13 commenti:

apaolal ha detto...

che meraviglia il cuscinetto!!! brava veramente e poi gli spilli uguali..
e del camper non parlo perche'...
sigh.. come vi invidio :-P
anna paola

laura ha detto...

ciao e bene arrivata che bello il cuscinetto e che retro perfetto ,che bei posti e che favoloso fine settimana ,poi con la giornata primaverile.buon inizio di settimana ,anche se sara' un po' duro iniziare !!!!baci laura

Sercy ha detto...

Buon giorno e buon inizio settimana!!! Stupendo questo paesaggio che hai postato, ed immagino che bella giornata avete trascorso: ieri era splendida!
Stupendo questo pinkeep e complimenti per il retro perfetto (ribadisco per l'ennesima volta che io proprio non ci riesco :O( e non ci provo!) e per la scelta del disegno: la mimosa sembra vera! Un bacione a te e soprattutto ad Argo. A proposito, lo lasci libero di correre? Se io lascio la mia libera, se ne scappa via e non torna più! Per due volte è successo che ci è scappata e non voleva tornare nemmeno con il miraggio dei biscotti!!! Allora non mi fido più. Arriciao, Serena.

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao girona!!!!!
Molto bello il tuo pinkeep.....e pensare che all'inizio pensavi di non saper portare avanti questo blog.
un abbraccio
Sil

Elena ha detto...

Bellissimo il pinkeep, davvero realizzato molto bene!
Bravissima!
Bacioni Elena

aless.erre ha detto...

Yeeee!!!!
Finalmente avete fatto il primo tour col camper tanto sognato!!!!
Chissa' che bell'emozione.
Sono contenta per voi.

chiara ha detto...

ma che meraviglia!!! mi riferisco a tutto..al ricamo con un retro super perfetto (troppa faticaaa) e allo splendido paese dove siete stati..ma sai che avevo una pro-zia a Castiglione?? MA QUANTO è PICCOLO IL MONDO?
un baciotto

pinta ha detto...

che retro perfetto!
Un bacio grande ad Argo e a te, chiaramente!

Patrizia ha detto...

Ciao! Bellissimo il penkeep, ma soprattutto bellissima Castiglione della Pescaia: è stata meta delle ultime due nostre vacanze estive!!!!!!!!!!! i bambini l'adorano e vorrebbero tornare anche quest'anno, anche se io avrei già deciso per l'Elba!!! Anche noi adoriamo quelle interminabili spiaggie sabbiose, facevo chilometri sulla riva al mattino presto!!!! Uh! Che voglia che mi hai fatto venire!!!!
Patty

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che brava!!! Lavoro perfetto!!!!
La mimosa ha un fascino particolare!!
Ti lascio la mia mail.. mi scrivi così avrò la tua.. per il progettino del blog di noi toscane.. vorrei farlo partire e DEVI per forza.. essere dei nostri.
scrivimi che ti spiego meglio.
ciao Manuela
tabata_67@hotmail.com

Anna ha detto...

Bellissimo il tuo pinkeep con la mimosa!!!

Bacioni a te e ad Argo.
Annalia

marypoppins ha detto...

che gita splendida!! Castiglione è meravigliosa!!
Il dietro della tua mimosa è spettacolare!!
buona giornata Mary

Simonetta ha detto...

Sono stata felicissima di ricevere questa meraviglia!!!!Grazie mille ancora :))))