giovedì 13 marzo 2008

Il mio piccolo tesoro...


Non sono mai soddisfatta della sistemazione delle mie cosucce da ricamo, cucito, decouage e patch senz'ago, filet e maglia...Ho rubato spazio al buffet del soggiorno, perchè io lavoro qui per non rimanere da sola...ho sempre sognato un posto tutto mio per creare i miei pasticci ed ora che ho una stanza e la mansarda a disposizione...continuo a lavorare in salotto o in cucina.

Non mi piacerebbe ritrovarmi da sola e il mio amore in soggiorno davanti alla tv...sto con lui e sacrifico i miei spazi e ne sono felice. In mansarda tengo solo le riviste e i libri sul tema. Potrei tenere anche il materiale...ma poi ogni volta che mi serve un qualcosa dovrei fare le scale, che non mi farebbe male...ma che rallenterebbe ancora il mio lento ritmo di ricamina lumaca!!!

Sto facendo parecchi lavoretti ed altri sono partiti ma non posso postare nulla perchè sono scambi e regali...spero presto di farvi vedere i miei ultimi paciughini!!!

Sono sempre acciaccata...sto tossendo come una pazza...non vedo l'ora di guarire e tornare al lavoro!!!

Buon pomeriggio e buona serata a tutte le mie hobbine...a presto.

9 commenti:

laura ha detto...

BELLISSIMA!!!va a vedere il mio ciao laura

tarta ha detto...

ma come sei ordinata!!
io sono disordinatissima .... ogni volta che apro lo sportello del mobile dove tengo tutto mi crolla sempre addosso qualcosa
figurati se faccio una foto
naaaaaaaaaaaaaaa

apaolal ha detto...

EHILA'. CHE PRECISIONE.. anche io ho preso quelle scatole e anche io le ho messe nel mobile in sala :-)
e poi nello scaffale nello sgabuzzino 1, nello sgabuzzino 2, nell'armadio sulle scale, nell'armadio in camera di marzia...
e poi, spesso , mi manca proprio quello che mi serve!!!!!
miiiiiii che nervi!! perche'manca davvero!!
baci carissima. riprenditi presto.
anna paola

marypoppins ha detto...

mamma mia che ordine!!
sei precisissima!!
non riuscorò mai!!
buona giornata Mary

aless.erre ha detto...

Ciao!!!
Guarda, se sei cosi in vena di metter in ordine passa pure per di qua! Ne ho di cose da sistemare....

Silvia (morgana04) ha detto...

che bello vedere queste scatole con stoffe e roba varia!
Non vedi l'ora di tornare al lavoro? Goditi il riposo!
bacioni
Sil

chiara ha detto...

Ma brava! io invece al mio spazio non posso rinunciare perciò, a meno che non ricamo sul divano, resto di là sola soletta..
allora quando scriviamo i libri?:))
ciao ciao
buona guarigione!

giovanna ha detto...

anche io scatole e scatole e negozio eheheheh! Curati e guarisci al più presto!!

giò

Sercy ha detto...

Cara Mariarita, vedo che abbiamo molte cose in comune: la mia stanzetta da cucito sta nella mansardina. E piccola ma molto graziosa e tutta mia. Io mi sono costretta a fare le scale tutti i giorni (anche se ricamo in soggiorno per stare in compagnia e tengo sottomano l'indispensabile) soprattutto per mantenermi in forma: dovrei smaltire ben 7 chili!!! Ma almeno riesco a rimanere soda e agile! Ti consiglio comunque di arredare la mansarda come piace esclusivamente a te: è una cosa molto salutare e ti rallegra quando ci entri, almeno a me fa questo effetto. Un bacione e buon fine settimana. Spero che ora starai meglio. Serena.