venerdì 14 marzo 2008

Grazie Simonetta...!!!


Ieri pomeriggio ho ricevuto il bellissimo dono di Simonetta http://myquiltdream.blogspot.com/
per lo scambio FESTA DONNE organizzato dalla carissima Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ . Quando ho aperto la bustona gialla che lo conteneva, sono rimasta senza parole, è un porta materiale da ricamo che è una country bellezza.
Io non possedevo un oggetto simile, prima perchè fino a pochi mesi fa non sapevo neanche cosa fossero...e poi perchè come ho già ribadito più volte, sono una negata del cucito!!!
GRAZIE Simonetta, mi hai resa felice come una bimba il giorno di Natale...non ho fatto altro che girarla e rigirarla...è cucita perfettamente, tutto perfetto, senza errori con una manualità notevole. Le stoffe sono in tema...rocchetti filo fuori e spilli all'interno decorata con un angelo dolcissimo che mi rallegra con il suo sorriso!!!

L'ho fotografato su una piastrella..per farvi capire la grandezza...bello eh??? Simo scusa le foto sono pessime... L'nterno conteneva fili, forbici, aghi, spilli e gesso!!! Ed un kit per cucirmi un borsellino porta cucito da collo...ci riuscirò mai??? Aperto esterno... L'angelo con le trecce di spago... Grazie Simonetta, la tua bravura e generosità mi hanno resa felice...e anche le belle parole che hai riservato per me nella tua lettera!!! GRAZIE...non perdiamoci...ok???
Anche Simonetta ha ricevuto il mio regalino...ma non posso postarlo perchè non ho la foto...ho solo le foto prima dell'assemblaggio ed ora aspetto che Simo me le invii...ho la digitale in panne e questa prestata, non l'avevo al momento della spedizione.
Baci e buona giornata. A presto!!!
Un grazie anche ad Anna Paola per avere organizzato questo scambio così carino!!! Sei una grande organizzatrice e hai saputo gestire il tutto benissimo...brava!!!

12 commenti:

Sonia ha detto...

complimenti per il tuo blog. ciao, Sonia

Stefy ha detto...

che meraviglia :)
stefy

laura ha detto...

uffa ....ma che bello!!lo voglio pure io ....e la lista si allunga!!!!!ricevuto@
baci laura

apaolal ha detto...

ma che bello..
bellissimo regalo davvero..e che invidia :-P
anna paola

chicca ha detto...

Bellissimo!!!

Elena ha detto...

Che meraviglia sono senza parole!!
e complimenti per i tuoi preziosi oggetti da ricamo!
Baci Elena

marypoppins ha detto...

ohhh!! che bello ora non ti resta che metterti all'
opera!!
baci mary

silvia(morgana04) ha detto...

bello!
Come stai, ti sei ripresa dall'influenza?
bacioni e buon fine settimana
Sil

chiara ha detto...

Bellissimo! vedrai che ce la fai a farti il porta cucito da collo!
baciotti

Agapequilt ha detto...

Bellissimo pensierone per una ricamatrice

Simonetta ha detto...

Grazie a te Mariarita!Il tuo ricamo è meraviglioso ;)))Appena ho un attimo libero metto sul blog.Un bacione :))))

penelope ha detto...

anche il tuo regalo " mi garba" alla toscana! Rita