martedì 4 marzo 2008

Freddo e neve???...

In previsione ci saranno giornate fredde e nevose...ma come sembrava già primavera...domenica le temperature erano maggesi...e poi...non ci posso credere...nuovamente il freddo??? Mah...

Siccome la mia digitale non ne vuole sapere di funzionare...ogni tanto non riconosce la schedina... Vi posto un mio vecchio lavoro, una camicia da notte che uso tuttora, tanto comoda e fresca!!! Ne avevo fatte due da bimba anche a Benedetta, ma le foto non le trovo più...

i vari traslochi, mi hanno fatto smarrire alcune cose, tra cui l'album con i miei vecchi pasticci!!!E' un lavoro estivo e fuori tema...ma almeno ricorda il caldo e le vacanze...



Vi auguro una piacevole giornata, bacioni a tutte...
Ps: la foto con il campo di papaveri è stata fatta da Stefano...a pochi km da casa nostra, con la veduta di Monteriggioni, città medioevale, tutta cintata da mura.

13 commenti:

apaolal ha detto...

le cose classiche sono spesso le piu' belle.... come la tua camicia...
e da una botta di estate,in attesa della neve..

Alma Veronica ha detto...

moltro bella mi fa nenire voglia di estate!

Anonimo ha detto...

che bella la camiciola!! e bellissima anche la foto dei papaveri
un bacio luci

Patrizia ha detto...

Anche qui da noi temperature primaverili... vien quasi voglia di mettersi al sole su una spiaggia... quanto sono belle quando ancora non sono invase dai turisti!!! Ma non torni mai qui in Riviera???
Bella la camiciola e bella la foto dei papaveri!!!
baci
patty

Apple ha detto...

almeno uno in famiglia sa fare delle foto ardir poco stupende,io ti capiso sono anch'io imbranata con la macchina fotografica.complimenti x la camiciola bellissima.baci apple.

le ricamine del giovedi ha detto...

Molto romantica questa camicia da notte! e non la chiamate camiciola.. che qui in toscana la camiciola è la maglietta della salute...che di romantico non ha proprio niente!!! ahahahah
ciao
manuela

marypoppins ha detto...

che bella la tua camicia da notte, io la userei anche di giorno!!
banner super!! ma da voi non si scherza con il panorama!!
baci mary

Elena ha detto...

Un vero incanto!
Veramente molto fine, che lavoro con i fiocchi!
Bravissima Mariarita!
Baci Elena

penelope ha detto...

Molto molto bella...si vede che il filet è una vera passione per te. baci Rita .Splendida Monteriggioni!

laura ha detto...

che bella ....ma sai che avevo un vestitino simile di giorgia ,glielo avevo commissionato a mia nonna.
e che dire del campo vicino casa tua.....vengo a trovarti.....che posto meraviglioso!!!!!!un bacio laura
ero senza connessione....disastro ,ma almeno ho fatto qualcosa!!!!!!

giovanna ha detto...

che delizia, sembra d'altri tempi.
Bravissima come sempre

ti abbraccio forte forte

ps: spero che la neve non arrivi, ma qui manca la pioggia. Mi sa che dovrò ballare la danza della pioggia....ugaaa ugaaa ugaaa gaa

giò

apaolal ha detto...

ps.. ma che bella foto.. complimenti al fotografo..
ciao
ciao

giuly ha detto...

ciao, sono sempre mamma di laura, visto che il tempo non e' molto bello e dici che fa freddo ,posso mandarti un bellissimo raggio di sole dall'isola di phuket, e magari questa notte potrai indossare la tua bellissima camicia.