giovedì 27 marzo 2008

Ecco il mio scambio primavera!!!


Finalmente posso postare il mio scambio Primavera...la mia abbinata era Stefania di http://angolodelcountry.blogspot.com/ che mi ha dedicato un post da farmi arrossire per i complimenti...sono contenta che ti sia piaciuto il mio country bordo a filet che spero userai nella vostra casa nuova! Stefy aveva ricevuto la mia calza per la befana...ed il destino mi ha abbinato nuovamente a lei, con lo scambio organizzato da Marypoppins di http://atmosferadicasa.blogspot.com/ che ringrazio per questa bella idea!!!







Vi auguro una splendida giornata, anche se il tempo è uggioso e la primavera si fa desiderare...bacioni a presto.............

12 commenti:

marypoppins ha detto...

I tuoi filet, sono speciali!!
belli vedrai che Stefi lo utilizzerà al meglio, ne sono certa!
baci Mary

Stefy ha detto...

come si fa a non apprezzare cio' che fai?????
bacioni e grazie ancora...!!
stefy

Elena ha detto...

Adoro il filet, e tu sei bravissima a realizzarli!!
Ci ho provato ma con scari rsultati, perciò mi lustro gli occhietti ammirando i tuoi!
Complimentoni!
Baci Elena

laura ha detto...

vorrei avere le manine d'oro come le tue...che filettano cosi' divinamente...te lk'avevo gia' detto ,ma te lo ridico e' stupendo
baci e notte laura
ps la polpetta fa i capricci nel mio stomaco!!!!!

apaolal ha detto...

un bel regalo di primavera.. bella la scelta dei fiori, il colore bianco che va su tutto..
e la confezione..
complimenti :-))
anna paola

Silvia (morgana04) ha detto...

Ma quanti scambi fai?!?!?!?! Non i ferma più nessuno! :o)))
un abbraccio

Sil

laura ha detto...

ciao ho finito la mucchetta l'ho postata!!!!baci laura

chiara ha detto...

Ammazza che brava!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Il tuo filet è sempre stupendo!!!
Che belli tutti questi scambi!!
ciaoo
manuela

pinta ha detto...

ciao Mariarita, sei brava anche con i filet! e che bel pacchetto!
un abbraccio
Pinta

penelope ha detto...

che raffinatezza quel filet! Bravissima Rita

giovanna ha detto...

avrai detto, ma che maleducata questa non mi risponde neanche...

no no no, sono appena rientrata anche io dal mare, ho la faccia rossa come un pomodoro ma ho passato due giorni splendidi.

Bello il tuo scambio di primavera, non ti smentisci mai.

domani ti rispondo per benino tramite email, intanto ti auguro una splendida settimana, sperando di cuore che tu ti sia ripresa bene!! E grazie infinite per i complimenti al libro, io e lui (il libro) ne siamo lusingati.

un abbraccio speciale

giò