mercoledì 19 marzo 2008

Cartolina auguri Pasqua.



Ecco la cartolina che ho spedito a Luciana di http://luquilter.blogspot.com/ per il carinissimo scambio di auguri di Pasqua organizzato da Mary Poppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/
Ho ricamato una semplice, ma significativa colomba, segno di pace, un simbolo che amo molto!Luciana mi ha dedicato un post con molti complimenti, ma il mio lavoro è zeppo di imprecisioni perché io non so cucire e questi sono i primi esperimenti...e con chi vado a fare le mie prove tecniche??? Con una bravissima cucitrice di quilt e pachtwork, che crea lavori stupendi con tanta passione!!! Va bé, Luciana avrà perdonato il mio ardire ed apprezzata la buona volontà...

Devo ancora postare il mio lavoro scambio donne perché aspetto la foto che mi invierà Simonetta e lo scambio primavera che non è ancora arrivato...


9 commenti:

tarta ha detto...

è bellissima!!!!

Sercy ha detto...

Ma se è perfetta! Complimenti anche per la scelta del soggetto e per l'abbinamento dei colori. A presto.

laura ha detto...

bellissima ,e mi pare anche ben confezionata.pensa che io l'ho ricevuta da luciana la cartolina !!!bravissima !!!!considerando anche il tuo stato......!baci laura ti ho mandato@

Melina ha detto...

buona pasqua anche a teeeee:)) bacioni mela

Stefy ha detto...

ciao amriarita...la tua cartolina mi piace da matti!!!!!!
ti abbraccio
stefy

marypoppins ha detto...

splendia mrita!!
buona pasqua anche a te!!
mary

laura ha detto...

ma che fai stai cambiando il tuo look?

apaolal ha detto...

mi fai ridere!!!! vorrei sapere da te, cos'e' la perfezione.. perche' l'idea che tu hai mi sa che e' sbagliata! nei tuoi lavori c'e': bravura, precisione, fantasia...cosa vuoi di piu' dalla vita??? un lucano?? alto moro,occhi tenebrosi.. ihihih
SMACK

Elena ha detto...

E' bellissima, sei stata bravissima, mi piace molto!
L'hai confezionata magnificamente!
Complimenti!
Baci Elena