martedì 11 marzo 2008

Amiche scusate il ritardo...!!!

Finalmente riesco a postare i regali hand made che ho ricevuto per il mio compleanno!!!
Grazie alla digitale prestata dalla cara Valentina, la nostra è in panne, ecco le foto un po sfuocate più del solito dei regali.
Rigorosamente in ordine alfabetico ecco il primo: un portatovaglioli decorato a decoupage dalla mia cara amica di una vita, Anna Maria...non mi aspettavo una tale sorpresa e lei ben sa quanto le voglio bene e le sarò sempre riconoscente per l'affetto che mi ha dimostrato nei momenti difficili...lei mi ha aiutata tanto e mi è stata vicina. Grazie Anna, vi aspettiamo qui per trascorrere insieme delle serene giornate.


Questo è il regalo di Anna Paola di http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ che mi ha stupito con un pacco ricolmo di: 2 tagli stoffa, lana verde, porta ferri da maglia cucito da Anna Paola, carinissimo e ben eseguito, il suo famoso cuore cd dello scambio cuori, un portachiavi e un preziosissimo quadretto molto significativo ricamato a punto croce dalla sua splendida figlia Marzia. Ecco il ricamo, fatto con l'aida 72...con punti piccini piccini e precisissimi...
BRAVA MARZIA, hai fatto un piccolo capolavoro...il significato e la dedica sul retro mi hanno sinceramente commossa. Ed i colori sono adatti alla nostra camera...verde e ocra...ma siete delle maghette???Anche il regalo di Mary Poppins di http://atmosferadicasa.blogspot.com/ mi ha piacevolmente stupita, mi ha donato un bellissimo asciughino in iuta ricamabile, due fili Dmc 816, la mia iniziale in cotone e una rivista americana che desideravo avere soprattutto per rendermi conto di quanto sono fatti bene gli schemi e i disegni sono originali...anni luce dalle nostre riviste, non riesco a capire perché non "copiano" lo stile anglosassone o francese!!! Mah...GRAZIE DI CUORE AMICHE MIE, NON MI ASPETTAVO SINCERAMENTE QUESTI REGALI, MA DEVO CONFESSARE CHE SONO STATI I PIU' GRADITI, PERCHE' FATTI DA VOI E CON IL CUORE!!!
L'amicizia è un grande dono, è un grande opportunità che la vita ci dona...l'opportunità di conoscere, amare, condividere, rispettare, imparare, ridere, scherzare, piangere, soffrire, sopportare, donare, gioire, aiutare, ascoltare, discutere, ricevere...insomma vivere...



6 commenti:

laura ha detto...

hai proprio ragione l'amicizia e' un grande dono....nn e' sempre facile trovare quella giusta ,ma quando la trovi e' per sempre!!!!!hai ricevuto dei bellissimi regali ......avrei voluto anche io partecipare......ma sono ancora in tempo....n regalo nn si rifiuta mai ....ho avuto un lampo di genio!!!!!!!per cortesia mi dai la tua mail!!!!!nn mi pare di averla vista nel blog!!!!!aspetto con impazienza!!!!!ciao e sbrigati !!!!!!

grazie per gio' e' davvero una brava ragazza(un po' con gli ormoni in sobbuglio )ma veramente in gamba !!!!!baci laura

laura ha detto...

la mia mail la_ciora@yahoo.it se vuoi manda qua il tuo indirizzo mail ciao laura

marypoppins ha detto...

E' stato un piacere!!
con affetto Mary

apaolal ha detto...

siamo noi che ti ringraziamo per avere incrociato la tua strada con la nostra.. sei cosi speciale che e' facile volerti bene!!
un bacionissimo
anna paola e marzia

pinta ha detto...

te li meriti tutti!
baci e abbracci

p.s. anche ad Arghetto

BIANCA ha detto...

CERTO CHE MI HA FATTO PIACERE RICEVERE LA TUA VISITA!!! PASSERO' ANCHE IO A TROVARTI DI TANTO IN TANTO...E GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!! A PRESTO. BIANCA