sabato 16 febbraio 2008

Piccoli SAL crescono...


Ho cominciato il Sal di Primitive Heart organizzato da Monica, Antonella e Stefania, sopranominto il Sal del Riss: ricamare insieme senza stress!!! Infatti c'era solo la data di inizio 14 febbraio e non la fine...la data è libera...sperando che non diventi un ufo...!!! Cliccare sulla foto per ingrandire.
Poi ho continuato il Sal bit dei mesi di LK, che conto di finire domani...febbraio mi piace molto perchè ha dei bei colori, c'è un cuore ed è il mio mese!!!

Inoltre sto ricamando un altro lavoretto, che non faccio vedere perchè è un regalino.
Il lavoro per lo scambio festa donne organizzato da Anna Paola, è finito da un pezzo ma non posso farlo vedere...top secret!!!
Ora vado a mettere un po' di crocette ai miei lavoretti...buona notte e buona domenica a tutte.



6 commenti:

penelope ha detto...

Ti prego mandami la misura del tuo Sal. Quanto è lungo? Il mio mi sembra troppo. Ehi, ma quanto lavori?Rita

apaolal ha detto...

waw-.. gia' iniziato.. e gia' finito anche scambio delle donne..
wawwww.

speedy questa donna eh!!!
baci
anna paola

chiara ha detto...

anche io stavo valutando se fare il sal primitive, ho mandato una mail a monica ma non ha mai risposto. boh..grazie, stefy è anche nei miei link e ho visto il corso che sta facendo. a parte il fatto che qui nemmeno sanno cosa sia il cucito creativo, a me serve qualche nozione in più di cucito base..vedi ste cerniere benedette..per il resto me la cavo. dai vostri pareri mi sa che è meglio se mi arrangio! anche perchè quei soldini potrei metterli nella macchina da cucire e prendere un modello mega-galattico anzichè uno "solo" bellissimo..eh eh
baci e buone crocette
Chiara

Elena ha detto...

Questo schema mi piace moltissimo, adoro il primitive!
E carinissimo è lo schemino di LK, Bravissima!
Baci Elena

giovanna ha detto...

brava :-), questo schema mi è sempre piaciuto e, se ce la faccio per via del tempo, chissà che non mi aggiunga alla lista (visto il no stresssss). Mi piace lo schema di febbraio, sei velocissima!

un bacione enorme giò

pinta ha detto...

Mariarita, sei una macchina da guerra! Una carezza ad Argo
ciao