venerdì 29 febbraio 2008


Mary Poppins di "Atmosfera di casa" mi ha assegnato un bel voto...che sa di tempi passati quando si andava a scuola con il grembiulino e il fiocco rosa...

Il mio dieci e lode ha la seguente motivazione: Non posso non darlo a Mrita ,perché è una persona speciale, ci rido ci scherzo mi consiglio e siccome ho letto da qualche parte che in questo momento non ha molta voglia di ricamare o creare, questo voto la deve spronare, perché una persona che fa cose belle come lei non può stare ferma!!

Bene bene adesso tocca a me fare la maestrina dalla penna rossa...ne sceglierò dieci per restare in tema

Il bel voto va ad:

Anna Paola di "Lo scrigno di Anna Paola": per la sua generosità infinita,per la sua sincerità, per le sue coinvolgenti iniziative, per la carica d'energia che mi infonde, per la sua capacità d'ascolto e per l'affettuosa amicizia che ogni giorno mi dona , comprese le risate che mi regala con le sue divertenti mail.


Giovanna di "Punto croce e fantasia" per la dolcezza, positività e calore che leggo tra le righe delle sue bellissime mail e per la sua luminosa amicizia che cresce ogni giorno di più...


Sil di "Morgana corner": per la sua simpatia, pazienza che ha avuto con me i primi tempi della mia avventura da blogghina e per l'allegria e positività della sua amicizia.


Serena Sercy di "Con il cuore": che conosco solo tramite post e commenti, ma che ha colpito la mia attenzione con il suo amore per la casa , la sua discrezione, i suoi racconti comici, i suoi sacrifici di una vita e la simpatia che trasmette.


Laura di "Country Stile": che conosco da poco ma che con la sua simpatia, la sua energia e i suoi commenti mi fa sorridere e mi rallegra. Anche lei mi sembra un ciclone stile Anna Paola!!!


Manuela di "Le ricamine del giovedì": conosco solo tramite blog Manu, ma la sua generosità e sincerità mi garbano molto...la seguo con affetto e simpatia, amo il suo modo di porsi e di interagire con noi!!! Evviva le ricamine toscane!!!


Sabrina di "Il mondo di Sabrina My music": per la sua determinazione, cultura e la capacità di rendere ogni post un momento di riflessione. Naturalmente anche per la sua garbata amicizia e simpatia!!!


Annalia di " Annalia nel paese delle crocette": per la sua voglia di condividere con noi la sua vita, per il suo futuro nella nuova casa, per l'amore per i libri , per la sua simpatia e per l'infinito amore per i cani che condivido con lei.


Carlotta di "Le magie di cocca": la mia "cittina",per la sua disponibilità, simpatia e generosità che mi ha dimostrato...sperando che il suo momento no sia finito e gettato alle spalle per sempre!!!


E naturalmente a MARYPOPPINS che mi dona ogni giorno la sua disinteressata amicizia, sopporta i miei sfoghi, sa aiutarmi a sdramattizzare gli accadimenti, ride, scherza e gioca con me, mi fa ridere alle lacrime e mi sa far commuovere con le sue sagge riflessioni. Grazie!!!

13 commenti:

Elena ha detto...

Riconoscimento assolutamente meritatissimo!
Brava!
Baci Elena

Anna ha detto...

Grazie cara per questo bel voto!!!!
Mi ha fatto davvero mooolto piacere!!!!

Bacioni e buon week-end :-)
Annalia

marypoppins ha detto...

daiiiiii che bello....un altro bel voto!!alla fine dell'anno avrò una pagella splendida!!
baci
mary

Stefy ha detto...

un voto completamente meritato :)
stefy

apaolal ha detto...

ma grasssie.. sono sempre commossa e felice per questi premi!!!soprattutto con spiegazioni carine come le tue.! meno male che non mi vedete arrossire :-)))
ma secondo voi, arrossisco???
bah!
SMACK
anna paola

Faby ha detto...

I premi come questo danno veramente una grande gioia...spero che il messaggio da me non ti dispiaccia troppo!!
Un abbraccio

laura ha detto...

mariarita grazie mi hai colto di sorpresa .....sono felicissima per me e' importantissimo questo riconoscimento!!!!!per una volta sono senza parole ...ma vieni a trovarmi domani che ho delle cosucce per te ....ora le sto facendo e nn so a che ora finiro'!!!!!!bacionissimi laura

laura ha detto...

mariarita sono proprio fuori come un balcone....tesoro perdonami la solita egocentrica!!!!!ero cosi' presa che ho dimenticato....
BRAVA BRAISSIMA SUPER COMPLIMENTI PER IL TUO PREMIO STRAMERITATO!!!PERCHE......E NN TI DICO NULLA VEDRAI TUTTO QUANDO PASSERAI
ATTENTA PERCHE' CI SARANNO DUE COSE ....BUONA NOTTE E VISIONE DI SAN REMO BACI LAURA

laura ha detto...

bon mentre tu eri da me io ero da te!!!!!con tutte ste premiazoini .....meno male che i brindisi sono virtuali......!!!!!buon w end!!!!!laura

silvia(morgana04) ha detto...

MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Appena aggiorno il blog (adesso sono in mezzo alle faccende domestiche e mi sono presa solo 2 minuti di pausa) metto in bella mostra questo tuo regalo! Non metterò nuovamente le regole perchè già lo avevo ricevuto e le aveveo scritte lì.
Un bacione
Sil

giovanna ha detto...

Premio supermeritato. Sei una donna davvero speciale.
E ti ringrazio per questo voto, mi lusingano le tue parole. Sono le stesse che io ho per te.

ti abbraccio forte, ti ho appena scritto una email

buon fine settimana giò

le ricamine del giovedi ha detto...

ehehhe quel che è fatto è reso.. ritira il tuo premio nel mio blog..
ciao
manuela

Cocca78 ha detto...

ma allora quasta è una congiura per farmi piangere a dirotto?!?!? Grazie!! Grazie per il voto, ma soprattutto per le bellissime e dolcissime parole che hai per me.... sempre e comunque!!!! Sei fantastica!!!!
Carlotta