lunedì 18 febbraio 2008

Le ultime parole famose!!!


Prima di cominciare questo Sal avevo molte perplessità, temevo non mi piacesse e che ricamato sull'aida non avrebbe reso, visto che è ricamato su lino...ma io non ho mai ricamato il lino, non ne sono capace...bene, ho cominciato per curiosità ed invece mi sono appassionata ed ieri ho fatto qualche progresso...ho ricamato 2002 al posto del 1996, perchè è l'anno in cui ho conosciuto il mio compagno Stefano e per noi è un anno molto importante, da incorniciare!!!

A me piace molto, molto più di Lizzie Kate...penso che ricamerò altro Primitive, magari sul lino se imparassi a farlo...ho cambiato i colori e sono contenta dell'effetto. Auguro una buona settimana a tutte........un bacione......alla prossima!!!

17 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

Viaggi spedita. bravissima

bacioni
Sil

apaolal ha detto...

EHILA'.. direi che va bene.. per il lino.. che dirti.. prova con un cuore.. una scritta..qualcosa di semplice.. e poi, figurati se non ci riesci..
naaaaaaaaaaaaa
non ci credo!!

Anonimo ha detto...

Cara Mariarita, ho avuto due giorni molto brutti e mi sentivo depressa, così ho voluto chiudere il blog, ma oggi va meglio e mi sono detta: cosa c'entrano le amiche di blog? Così rieccomi qua. Il tuo primitive heart è molto bello, anche se a me l'aida, come sai, non piace, ma guarda che su lino non è assolutamente difficile. Anch'io avevo timore a provarci (il quadro delle stagioni che ho in soggiorno è il primo che ho ricamato su lino, e siccome ero obbligata...) ma dopo un paio di crocette ti prende la mano e vai che è un piacere: è FACILISSIMO!!! Ti consiglio di provarci, non lo mollerai più! Un grosso bacione e grazie per il tuo sostegno! Serena Sercy conilcuore.splinder.com

laura ha detto...

CHE FINE SETTIMANA PRODUTTIVO ,bellissimo il primitive ,devo vedere questa lizzie ..nn la conosco.che ignorantona!!!ma molte cose le sto imparando grazie a voi ,prima avevo solo susanna come riferimento poi navigando ho conosciuto jeremiah junction e ora provero' a vedere la lizzie.grazie per la disponibilita' delle bambole ma ne ho modelli ma proprio nn fa per me comunque se vuoi mandami pure quello della pigotta dimmi come dobbiamo fare se tramite mail o posta.la mia mail e' nel blog se mi vuoi scrivere...nn mi sono arresa e che volevo aspettare un po' ma magari con il modello nuovo ...bambola nuova.anch'io sono stata brava il we ho finito lo scambio ho iniziato uno strofinaccio ,regalo per pasqua ,2 cuscini per i nuovi sgabelli in cucina .un bacio laura
mio fratello dice che sono peggio dei cinesi.....

Elena ha detto...

Sta venendo davvero bene!
Hai fatto un bel progresso!
Brava!
Ciao Elena

Monica ha detto...

Cavoli ma sei velocissima :)))) sta venendo proprio benone!!!!
baci e buone crocette!!!!
monica

Giuliana ha detto...

bello bello!!

Silva ha detto...

bello bello!!! ma dai prova su lino...vedrai che poi non ti ferma più nessuno!
baci
Silva (che non ha ancora iniziato)

marypoppins ha detto...

vai come un treno!!!
e guarda come viene bene!!
bravissima!!


Baci mary

giovanna ha detto...

ma che bellezza, sei velocissima e bravissima. e che l'amore sia la strada dell'esistenza...

giò

chiara ha detto...

Come ti avevo scritto, sono sicura che riuscirai sul lino come sono riuscita anche io che fino a tre settimane fa la pensavo come te. Tutto sta a farci l'abitudine, buttati e vedrai!!
molto bello il ricamo, davvero!
Baci
Chiara

laura ha detto...

ho fatto una piccola gaf ...il tuo nn e' lizzie ma un primitive,nn avevo letto bene...scusa!!!!anche io nn so lavorare sul lino ,ma vorrei imparare, sono come te un'aida girl!!!!baci laura

Stefy ha detto...

che bello bellissimo....io non ho nenanche la tela!!!!!
Un vero riss per me!!!
bacioni
stefy

patti ha detto...

Mariarita che velocità!!!!
Sono anch'io del RISS....ma viaggio lenta!!!
Grazie per il tuo ultimo commento, mi ci voleva proprio!!!
Patti

penelope ha detto...

Eh no così non vale! troppo veloce e...troppo brava baci Rita

Anna ha detto...

Bello!! Sta venendo proprio bene!!
Prova su lino, vedrai che poi non l'abbandonerai più! Fa totalmente un altro effetto!

Bacioni
Annalia.

giuly ha detto...

mi avete stregato con tutte queste cose bellissime che state creando. allora vuoi che ti dica una cosa io questo SAL non sapevo neanche cosa fosse io di sal ,conosco quello salato che in dialetto veneto si dice >per favore passami il sal . e poi di PRIMITIVES io conoscevo solo MAL che hai miei tempi era il mio cantante preferito. Vedi a che punto sono.... e voglio imparare a fare qualcosa anch'io magari qualche piccola crocetta in una gigantografia di tela aida . ciao crocetta in rete speriamo che qualcuno mi aiuti...lauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!