venerdì 8 febbraio 2008

Grazie Silvia!!!


Ieri pomeriggio il postino mi ha consegnato una raccomandata proveniente da Firenze...
Era da parte di Silvia di
http://puntiniecrocette.ilcannocchiale.it/ che aveva fatto un concorsino sul suo blog, io arrivai in ritardo ma lasciai un commento e lei mi ha premiata ugualmente!!!
Ecco il delizioso trovaforbici che mi ha donato, è un piccolo gioiello fatto con le abili mani di un'appassionata ricamina...GRAZIE 1000 SILVIA sei stata generosa a premiare anche la ritardataria....mi hai notevolmente stupita, mi piace davvero tanto!!!

Questo è il retro del mio nuovo trovaforbici, praticamente perfetto.

Silvia ti ringrazio anche per le gentili parole che hai serbato per me...queste sono riservate alla privacy...e messe in agenda tra le mie cose!

Buona notte e buon week end a tutte che sia sereno....baci............

9 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

E brava la nostra Silvia!!
ciao
manuela

laura ha detto...

BUON GIORNO,VEDO CHE HAI CAMBIATO IL TUO LOOK.CHE BEL REGALINO CHE HAI RICEVUTO!!!!!MI SCRIVI COME FUNZIONA UNO SCAMBIO VORREI PROVARE CON QUELLO DI PRIMAVERA ..CI PARTECIPI?LO FACCIO DA TE MA ,E' PER RIVOLTO ANCHE ALLE RAGAZZE CHE SONO PASSATE DA ME ,GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....MI STATE ANCHE CONVERTENDO LA MIA AMICA CON MIO GRANDE PIACERE !!!!! ciao e aspetto una risposta per lo scambio dimmi tutto ,ma proprio tutto !!!!!buon we laura

laura ha detto...

nn posso piu' girare da voi nn vado piu' avanti con i miei lavori poi mi innamoro di tutto e la mia lista dei desideri si allunga come del resto anche i miei wip che diventeranno poi ufo ...se continuo cosi' .sono promossa con la lezione di manuela ho imparato un po' di cose ciao

pam ha detto...

Davvero delizioso questo trovaforbici! Complimenti per il blog. Ciao buon week Pam

Elena ha detto...

Veramente splendido questo scissor fob, molto fine, complimenti!
Baci e buon w-e!
Elena.

marypoppins ha detto...

è stata veramente brava!!
e complimenti anche a te per il nuovo look !!
Mary

giovanna ha detto...

che bel regalo!! che fortunella che sei....

ciao dolcezza e buona domenica

giò

Silvia ha detto...

mariarita, sei troppo buona, quanti complimenti! sono davvero contenta che ti sia piaciuto, e grazie per questo post!
Silvia
p.s. mi avevi chiesto che stoffa è: è etamine 11 fili della dmc, era la prima volta che la usavo e non è male...

Silvia ha detto...

dimenticavo: mi piace molto il nuovo look del blog!
Silvia