venerdì 15 febbraio 2008

Grazie Marypoppins!!!

.Sono fortunata, sono amica di Marypoppins...lei apre la sua borsa magica e ne fa uscire delle meraviglie...ma non solo oggetti o regali bensì, la cosa più importante per me, la sua amicizia!!!
Grazie per le tue belle parole, per le risate e per l'affetto che mi riservi ogni giorno.
Grazie per il cuore che mi hai inviato...è stata una grande sorpresa!!! E' una delicata delizia rosa,che serberò sempre tra le cose a me care.
Oggi è San Faustino...la festa dei singles...auguro loro di esserlo ancora per poco!!!

Baci e buona giornata a tutte che sia felice!!! Io la adoro...è venerdì...!!!


10 commenti:

mela ha detto...

ma ti alzi prestissimo eh?==)))) buona giornata Melina

apaolal ha detto...

daiii che carina Mary Poppins.. d'altra parte , con un nome cosi.. altrimenti si doveva chiamare Crudelia De Mon...
ah ah ah

tarta ha detto...

questa Marypoppins è una valanga di idee .... bellissimo questo cuore rosa
^_^
Ornella

marypoppins ha detto...

sono felice, ma è proprio una cosina piccina.
come ti ho detto vuole solo ricordare il mio grazie per la tua amicizia,e l'ago per avere sempre progetti. E" non appendere mai l'ago al chiodo!"
credo che sia una buona metafora per la vita!!!
bacioni....


ma quanto ho riso leggendo di Crudelia De Mon.......ih ih ih

....non mi sembro venuta male nella foto che mi ritrae con l'ombrello mentre scendo!!!!!

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao carissima hai festeggiato San Valentino ieri? Noi abbiamo passato un sal valentino alternativo

baci
Sil

Elena ha detto...

E' veramente splendido, di una finezza icredibile!

Baci Elena.

laura ha detto...

piu' leggo i tuoi post e i tuoi commenti(visto che sono gli unici modi ,per ora,per conoscere chi c'e' dall'altra parte dello schermo)piu' mi rendo conto di quanto tu sia una donna molto speciale...hai sempre una parola buona per tutte noi,sei molto dolce e piena di attenzioni e vedi tante cose....sono molto felice di averti incontrato.baci laura

giovanna ha detto...

:-) ma che bello aver scoperto il mondo dei blog!! mi piace l'aria di amicizia, di risate e quel volersi bene che da davvero tanto alla nostra esistenza.

un abbraccio e un felice fine settimana!!

giò

laura ha detto...

un viva ai nostri uomini coraggiosi!!!il mio e' doppiamente coraggioso :mi ha scelta!!!!!!buon fine settimana laura

laura ha detto...

mi fa piacere che abbiate gradito ciao e baci laura