mercoledì 27 febbraio 2008

46mo compleanno...

Voglio virtualmente invitare tutte ad assaporare la torta per il mio 46mo compleanno...basteranno le candeline???
Vorrei festeggiare con tutte voi la mia festa...con le care amiche di blog Anna Paola (prima a farmi gli auguri), Giovanna, Mary Poppins, Sil, le mie fantastiche quattro...che mi hanno colpita e stupita...hanno catturato la mia attenzione e fatto nascere l'affetto...che giorno per giorno cresce sempre di più...E tutte le crocettine che mi hanno stupito, aiutato, spronato, commosso e divertito in questa avventura iniziata 4 mesi or sono!!! Vi ringrazio tutte una ad una...ognuna di voi mi ha lasciato un ricordo, una parola, un'emozione...alcuni nomi si sovrappongono, a volte si confondono...siete tante...mai troppe...vi seguo con gioia ed immutata emozione.
Quale miglior giorno per abbracciarvi e ringraziarvi??? Grazie a tutte le mie care ricamine, paintinghine, patchine, cucirine, crocettine, quiltine che seguo e che mi seguono!!!

29 commenti:

pinta ha detto...

BUON COMPLEANNO!
...posso avere una fetta di torta??un abbraccio

Monica ha detto...

Tanti cari auguri!!!!!!
Felice compleanno e goditi la giornata!!!
baci
Monica

tarta ha detto...

Felice compleanno! che tutto sia raggiante per tanto tantissimo tempo
Ornella

apaolal ha detto...

SEI UNICA...
il giorno del tuo compleanno ringrazi noi!!!
NOI ringraziamo te per la tua preziosa amicizia!!
un abbraccio grossissimo e...
OCCHIO AL CORRIERE...
ih ih ih
anna paola

marypoppins ha detto...

buon compleanno tesora, che sia un giorno meraviglioso, ed apra le porte a miliardi di giorni sempre più belli.
baci e un tirotto di orecchio!!
da me si usa così!!
Mary

laura ha detto...

auguri di buon compleanno e 100 di questi giorni!!!!!divertiti da matti che e' un giorno speciale!!!!!!un mega bacio dalla tua nuova amica laura la blogghina pasticciona!!!!!!!!

Silvia (morgana04) ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TANTI TANTI AUGURI!!
BAci
Sil

Stefy ha detto...

AUGURI MEGA MEGA MEGA :)
stefy

Anonimo ha detto...

AUGURISSIMI!!!
Tanti auguri a teee,
tanti auguri a teee,
tanti auguri Mariaritaaa,
tanti auguri a teee.
Che ogni tuo desiderio si avveri in questo giorno speciale. Un abbraccio e 46 tirate di orecchie!!!
Serena, Sercy conilcuore.splinder.com

le ricamine del giovedi ha detto...

Augurissimmmiii tesoro!!!
passa una bellissima giornata... festeggio virtualmente con te!!
Siamo noi che ringraziamo te della tua amicizia!!
tanti tantissimi baci
Manuela

laura ha detto...

PASSA CHE C'E' UN VIRTUAL PRESENT PER TE BACI LAURA

giuly ha detto...

tanti auguri per il tuo compleanno. mamma di laura

fiore_labs ha detto...

Tanti tanti tanti carissimi auguri!!!
Un abbraccio
Fiore

patti ha detto...

AUGURI!!!!!
Tanti auguri a teeeee...(leggere cantando)
Un abbraccio fortissimo!!
Patti

Anna ha detto...

Tanti auguri!!!! Buon compleanno!!!!

Anch'io stasera mangio la torta: oggi è il compleanno della mia mamma!!! :-)

Bacioni
Annalia

Stefano ha detto...

Buon Compleanno-Anniversario Amore mio. Stefano tuo

Cocca78 ha detto...

TANTI CARISSIMI E DOLCISSIMI AUGURI!!!!!!!
Un bacione pieno di affetto!
Carlotta

Elena ha detto...

Tantissimi cari auguri di buon compleanno!!!
Spero avrai ricevuto tanti regali crocettosi!
Baci Elena

Grazia ha detto...

Carissima Maria Rita...buon compleanno!!!!!!
Il '62 e' stato un anno mitico!!!!! :):):)

eliana ha detto...

TANTI TANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI!!!!!
Un abbraccio
Eliana

apaolal ha detto...

ciaooooooooooo
sei invitata nelmio blog.
c'e' una sorpesa per te..
baci

Viola ha detto...

Tantissimi auguri Mariarita,lo so arrivo in ritardo,ma voglio lo stesso lasciarti un abbraccio grandissimo!!!!!!
Tanti baci
Viola

Silvia ha detto...

AUGURISSIMI!!!!!!!
arrivo tardi, ma spero siano validi lo stesso!!!un abbraccio
Silvia

laura ha detto...

ho appena scritto a paola e ho letto ....amica cara .....!!!!!!un grande bacio laura

Agapequilt ha detto...

Anche da me un abbraccio

lara ha detto...

Anche da parte mia... un po' in ritardo ma un mare di auguri.... pesciolina!!!

penelope ha detto...

forse sono tra le ultime, ma gli auguri non si rifiutano mai! AUGURISSIMI! Rita

Irene ha detto...

cari auguri di buon compleanno e 100 di questi giorni
ciao
Irene

giovanna ha detto...

Sono in ritardo.... le date non riesco a farmele entrare in testa!!
ma nel mio cuore ci sei e quindi auguri di un compleanno felice, pieno di tanta serenità, te la meriti TUTTA.
ti voglio bene giò