mercoledì 6 febbraio 2008

Evviva la Telecom!!!


Il 30 gennaio al ritorno dal lavoro, ho acceso il pc per farmi un giretto su i vostri blog e mi sono accorta che non avevamo linea telefonica!!!
Chiamato il 187, dicendo che era un danno fisico e non di centralina, spiegato la dinamica dell'incidente e chiesto intervento(una ruspa che sta scavando dietro casa nostra, per costruzione fabbricato, ha tranciato di netto il cavo telefonico...isolando 5 famiglie)!!! Dopo innumerevoli telefonate sabato mattina arriva un tecnico da solo guarda un pochino e dice "non posso fare nulla" si mangia un panino, si beve un succo e manda vari sms con il suo telefonino personale e se ne va...domenica, lunedi...nulla...
Martedì mattina, vengono due troppo ben vestiti per essere operai... controllano e se ne vanno dicendomi "il lavoro è grosso perciò non si sa quando lo si potrà fare"...così ieri dopo questo affermazione, abbiamo scomodato il difensore civico, un avvocato che il nostro comune mette a disposizione gratuitamente per risolvere questioni tra cittasini e gestori di servizi pubblici.
E stamani il danno è stato riparato in mezz'ora!!!!
Ma secondo voi è una cosa giusta???
Bisogna essere raccomandati anche per una riparazione che ci spetta di diritto???
Dato che il canone lo esigono puntuale???
Evviva l'Italia!!!
Nel frattempo il ruspista ci anche lasciati senza acqua...rompendo un tubo...ma il danno è stato riparato prontamente dagli operai dell'Acquedotto del Fiora...bravissimi!!!

Baci a tutte mi siete mancate tantissimo ed ora devo recuperare l'assenza forzata...
però ho ricamato parecchio, non posso far vedere nulla perchè sono scambi!!!
A presto.........buone crocette a tutte!!!

14 commenti:

Stefy ha detto...

ero preoccupata di non vedere news...bentornata :)
stefy

marypoppins ha detto...

bentornata!!!! mi sei mancata!!non sapevo con chi ciozzare!!! ih ih ih
Mary

giovanna ha detto...

bentornata!!! ora dobbiamo recuperare il tempo perduto, vado subito a leggere la mail!

bacionissssimi

giò

silvia ha detto...

E' proprio vero che le cose, quando capitano,capitano tutte insieme...Bentornata!

chiara ha detto...

Ciao Annamaria, grazie del commento! Vedevo il tuo nome ma non ho realizzato che questo bel blog era il tuo! l'ho già visitato varie volte per i tuoi bellissimi lavori e ce l'ho nei miei preferiti di internet. ora lo metto pure nel blog!
Prossimamente posterò un pò di punto croce.
Riguardo alla telecom io li odio..ho dovuto mettere alice perchè era l'unico adsl che arrivava qui ma abbiamo aspettato 2 mesi 2 e litigato al telefono varie volte!!!
Siamo abbastanza vicine dai..Toscana-Marche..posti splendidi..baci!!
Chiara

Sercy ha detto...

Sì, davvero, non ci smentiamo mai! Evviva l'Italia!!!
Baci, Serena.

tarta.ruga ha detto...

ecco dov'eri! ti avevano tranciata fuori! cmq guarda che esiste un rimborso giornaliero per questi casi ..... chiama il 187 e richiedilo ... una mia amica lo fa sempre e le ridanno indietro soldi in bolletta ... fatti furba!
nel frattempo BENTORNATA!
Ornella

apaolal ha detto...

EHILA...
eccoti di nuovo in lineaa...evviva..
evviva..
baciotti
anna paola

morgana04 ha detto...

BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA mi ero preoccupata a non sentirti più e non vedere aggiornamenti del tuo blog. Che rabbia però quando succedono queste cose.
un abbraccio
Sil

Cocca78 ha detto...

Bentornata!!!!! A me mi hanno lasciata senza linea per 15 giorni, rimbalzandosi la colpa fra operai/impiegati/centralinistri/operai.... una trafila micidiale!
Odio la telecom.... sto quasi pensando di cambiare gestore...
Un bacio!
Carlotta

Silva ha detto...

non faccio commenti sulla Telecom...troppo facile!!ma non è meglio chiedere alla ditta che sta facendo i lavori di cambiare "ruspista"???questo mi sembra un pericolo!!
bentornata
Silva

Elena ha detto...

Stendiamo un velo pietoso sugli operai telecom...ne so qualche cosa...!!
L'importante è che sei tornata, si sentiva la mancanza della tua allegria e dei tuoi bei lavori!
Baci Elena,

le ricamine del giovedi ha detto...

immaginavo qualcosa di simile.. non postavi e non commentavi.. e nn è da te!!!
Hai anche cambiato look.. quasi nn ti riconoscevo.. ho dovuto scorrere per vedere il tuo ultimo post.. prima del cambio per essere sicura!
ciao
manuela

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛