giovedì 14 febbraio 2008

Auguri amore mio grande...



Poichè non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino.(Arthur Schopenhauer)

Noi siamo stati così fortunati da incontrarci...la metà della mela...abbiamo superato mille difficoltà, ma abbiamo avuto miliardi di gioie...abbiamo creduto, lottato e costruito un grande amore.
Nella vita bisogna credere, che tutti abbiamo una seconda possibilità... e tu sei la mia.
Grazie per tutto ciò che mi doni ogni giorno.

Ti amo amore, infinitamente tua
Mariarita



Buon San Valentino a tutte voi e ai vostri maritini, fidanzati e compagni!!!

13 commenti:

Viola ha detto...

Tanti auguri,siete di certo una coppia fantastica!
Un abbraccio
Viola

Alma Veronica ha detto...

Buon San Valentino a te e a tua dolce metà.

marypoppins ha detto...

grazie e auguroni anche a voi!!

Silvia (morgana04) ha detto...

buon SanValentino!|
Sil

apaolal ha detto...

grazie e ... tanti auguri a chi , come noi,pensa che san valentino sia tutti i giorni dell'anno.
baci
anna paoal

patti ha detto...

Mariarita,,,che bello che hai scritto!!!Come vorrei avere la tua capacità di amare!!
Patti

penelope ha detto...

Il tuo compagno non potrà fare altro che contraccambiarti. Che bello un amore dichiarato così pubblicamente. Buon San Valentino. Rita

Elena ha detto...

Tantissimi auguri anche a te, passa una serata speciale!!!
Ciao Elena

chiara ha detto...

Ma che sei matta?? mi hai fatto venire le lacrime agli occhi a leggere queste parole d'amore..dolcissima
baciotto
Chiara

Rachele ha detto...

Ricambio immediatamente la visita; ho visto che sei passata dal mio blog grazie sia per i complimenti che per il saluto lasciato; buon San Valentino anche a te!!! adesso mi metterò un po a curiosare nel tuo blog...
Grazie ancora sei la benvenuta quando vuoi nel mio blog spero a presto Rachele

chiara ha detto...

La tela è un lino della Zweigart, non ne conosco i dettagli tecnici perchè me l'ha consigliato la mia negoziante e l'ho preso. Credo però che sia un cashel..costa tantino ma è davvero ottimo.
Per esperienza ti dico che l'importante è che prendi un lino da ricamo molto sostanzioso, fitto e regolare, non uno leggero e rado perchè poi non vedi niente!
prova e vedrai che davvero poi non torni più all'aida..me l'hanno sempre detto ed è vero!
Il ricamo è un free trovato su canalblog
ciao
Chiara

giovanna ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiiii

giò

Stefano ha detto...

Grazie Amore, grazie per le belle parole ma anche per le cose concrete che fai per me tutti i giorni, Ti Amo
Tuo per sempre....Stefano