sabato 12 gennaio 2008

Ultimo e primo!!!

Ultimo lavoretto del 2007: bordino all'uncinetto per centrotavola molto country per arricchirlo un pò...senza mi sembrava incompleto.
Primo lavoretto del 2008, un bavaglino per un nuovo nato sanremese!!! Benvenuto al mondo Matteo!

Retro lavoretto fatto in due serate, adoro ricamare nomi e iniziali da sempre...Spero di postare presto il facile sal a cui partecipo...conto di finirlo entro domenica, sono lenta, lenta e lenta e girello troppo tra i blog la sera invece di crocettare...ihihih...
Buonanotte ricamine, baci a tutte.


14 commenti:

Simonetta ha detto...

Belli entrambi davvero!Pure io gironzolo un po'troppo ultimamente :))))

le ricamine del giovedi ha detto...

Adoro i bavaglini con il nome... son troppo carini...
Il bordino rosso.. veramente un tocco di raffinatezza natalizia!Bellissimo.
Non smettere di gironzolare.. mi fanno piacere le tue visite!
e non mi sembra che tua sia lenta lenta come dici!
un bacio
manuela

giovanna ha detto...

ciao carissima, che belli questi due lavori.
Mi piace il rosso, e il bordo è davvero azzeccato! Ed il bavaglino, a Matteo ed alla sua mamma piacerà parecchio.

qui nevica, fa freddo.... ma mi piace.
Ti auguro di cuore un sabato sereno ed una domenica coi fiocchi!

bacioni giò

marypoppins ha detto...

Ma io non ho capito............. qual'è il dritto e qual'è il rovescio del bavaglino????;) ma dai è perfetto!!!
Mi piace ,molto il centrotavola country, come disegno e anche il bordino rosso!!!!
Ah una domanda....sei lenta???? e queste cose sempre nuove ??????????? baci Mary

Silva ha detto...

come ..retro!!! a me sembrava uguale!!no no ho deciso che io non vi farò mai vedere il retro di un mio lavoro!! avete presente la pubblicità di quella merendina che dice "chissaà cosa c'è dietro!!" ecco uguale per i miei ricami! che sal stai seguendo??
un bacio
Silva

Cocca78 ha detto...

tutto bellissimo... il bavaglino è una meraviglia!!!! Retro perfettissimo... brava!!!
Un abbraccio
Carlotta

Marina ha detto...

Grazie dei complimenti, e grazie per aver messo il link al mio blog. Naturalmente anche quello che fai tu è bellissimo, la Befana poi è bellissima, come tutto.
Ho aggiunto subito il tuo blog ai miei link. Mi sono anche iscritta al nuovo gruppo di Anna Paola, quindi avremo modo di risentirci.

penelope ha detto...

non posso fare a meno ,passando dal tuo blog, di fare un caldo saluto ad una toscana come me....da Pisa a Siena baci baci
Complimenti per i tuoi lavori.

fiore_labs ha detto...

Mariarita si vede che tutto quello che fai lo fai con il cuore!!
E' sempre tutto molto bello ... sul retro no comment.. sembra davanti!
Baci
Fiore

Luisa ha detto...

WOW!!! Che retro!!!!!!! Complimentissimi!!!!
Ricordami di non mostrarti MAI il retro dei miei lavori a crocette!! :-P
Bello anche il bordino all'uncinetto, voglio provare anche io!!

Sercy ha detto...

Sei bravissima, nel retro perfetto, io proprio non ci riesco.
Bellissimi tutti i lavori, complimenti.
Ciao, Serena.

Silvia ha detto...

bello il bavaglino, e complimenti per il retro (mio cruccio...)!! ho scovato il tuo blog girovagando in rete, e sono contenta di averti trovata! a presto
Silvia

Silvia (morgana04) ha detto...

BRAVAAAAAAAAAAAAA

giovanna ha detto...

carissima amica mia, visto che le emozioni sono delle sensazioni bellissime e tu me ne dai, ho deciso di assegnarti un oscar, vieni a prenderlo nel mio blog!

bacioni giò