domenica 20 gennaio 2008

Ops dimenticavo...

Oggi visto il bel tempo finalmente, dopo tante giornate uggiose, ho fatto il VAPORELLA DAY, quando inizio a pulire non mi fermerei mai...Stefano ha collaborato alle celebrazioni e mi è stato di grande aiuto...secondo me lui di diverte un con quel getto di vapore!!!
Sembra primavera...ma non ci illudiamo...l'inverno è ancora lungo purtroppo...



Questo è l'asciugamano ospiti che fa coppia con il grande postato a novembre. realizzato per Valentina.
Nella gran confusione di palle natalizie e lavoretti vari, scambi e regali... avevo diementicato di postarlo...adoro i cuori e le cifre e questo è un bel connubio.
Buon Week End mie care, grazie per i vostri commenti, mi fanno tanta allegria...

11 commenti:

Philo ha detto...

Ti ringrazio per le bellissime parole che mi hai lasciato sul blog. I complimenti fanno sempre piacere, ma se sono fatti da una persona abile e competente, sono ancora più graditi. Anch'io oggi avrei voluto dedicarmi al vaporella day......ma una leggera indisposizione mi ha relegato in poltrona tutto il giorno....con tanto di senso di colpa!!!! Sigh!!
Baci

giovanna ha detto...

bonsoir mon amie,

bellissimo l'asciugamano i cuori e le iniziali sono i simboli del punto croce, deliziosi, raffinati, meravigliosi!
Sembra che i vari mariti e compagni si siano dati appuntamento, anche mio marito adora fare la vaporella, come dici tu si divertono!!! E allora lasciamoli divertire eheheheh (furbette no?)

Ti auguro un fine settimana pieno di tanta serenità.

bacioni giò

marypoppins ha detto...

sei già alle pulizie di primaveraaaaaaaaaaa!!!!!!!! che brava!!!! buona domenica Mary

silvia(morgana04) ha detto...

ciao! E' vero in questi giorni sembra proprio primavera. Oggi,alle 15, c'è il primo corso mascherato devo tirare fuori i nostri vestiti da conglio con le orecchie lunghe. Se venite a vedere un corso mascherato una di queste domeniche fammi un fischio.
un abbraccio
Sil

Viola ha detto...

Qua oggi grigissssimo,freddo e umido,certo che al mare non è il massimo,quindi per le pulizie di primavera ce ne vuole ancora......Bello l'asciugamano,il primo me l'ero perso :-( vado a cercarlo!!!
Bacetti e buona domenica
Viola

Sabrina ha detto...

Bello il Vaporella Day!!! Mi hai fatto un sacco ridere. Mi sa che me lo "rivenderò". E bravo anche a Ste, che da bravo compagno di vita, ha dato una mano. Quando gli uomini sono di questa "fattura" sono davvero eccezionali. Anche Marco è da sempre mio compagno nelle pulizie di casa.

Bellissimo anche il tuo asciugamano.

Complimenti e buona serata.
Sabry

silvia ha detto...

Bello questo cuoricino!
"vaporella day". Non c'è nome più azzeccato...Conosco queste giornate e, per non cadere troppo spesso in tentazione, lo tengo in garage...

apaolal ha detto...

ganzo.. Vaporella day.. io non ce l'ho ancora.. dico sempre la compro la compro ...e poi la lascio li..
in pvt ti chiedo come la usi esattamente..
un bacio e perfetti come sempre i tuoi bellissimi ricami

tarta.ruga ha detto...

mmmmm
qui non è ancora primavera ..... ma qualcosa devo inventarmi .... ci sono i divani da sfoderare e lavare
oibò!!!
l'asciugamano è bellissimo ^__^
Ornella

Silvia ha detto...

ciao ciao!!
vieni a trovarmi nel blog, c'è un regalino per te!
Silvia

patti ha detto...

Buona settima anche a te mrita, mi hai fatto quasi venire voglia di prendere in mano l'aspirapolvere.....aspetta che esco, così mi passa...;-))
Patti