mercoledì 23 gennaio 2008

La mia agenda.




Da quando girello tra i blog d'oltralpe, ho iniziato ad apprezzare il ricamo monocromatico e i loro lavori...visito sempre il blog di cruzettebrode e tra tutte le cose belle che realizza, mi è molto piaciuta la sua agenda per il 2008.
Ieri dopocena ho provato a realizzarla...mi piace molto il risultato e penso che mi farò anche un quaderno...mi piace e mi diverte realizzare cose così...un po' copiando e un po' usando la fantasia.
Ho usato tra gli altri il nastro che mi ha donato Marypoppins che è molto d'effetto. La fodera è riutilizzabile per altra agenda e altro anno
Sto inoltre facendo pace con la macchina da cucire...dopo la brutta esperienza con la mia vecchia Singer, ora la nuova Toyota va che è una meraviglia!!! Così spero di realizzare altre cosine, prendendo ispirazione da voi mie care ricamine e cucirine.
Buona giornata a tutte...finalmente c'è il sole!!!

15 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

E brava!

T'aspetto al carnevaleeeeeee!!!!
Baci
Sil

Silvia (morgana04) ha detto...

Ma come non senti la musica........ma hai le casse accese? :o)

Hackerina ha detto...

hai vinto una cosina... vieni a trovarmi.. chiara

Stefy ha detto...

mariarita e' stupenda !!!!
stefy

marypoppins ha detto...

bella Mrita,che tocco francese ch hai!! ciao Mary


p.s. evviva ci sei anche tu allo scambio di primavera!!!!

giovanna ha detto...

Splendida! ottimo utilizzo dei nastri, mi piace il tessuto del cuore e poi la scritta ricamata. Tutto perfetto perfetto.
Un'agenda coi fiocchi!
un abbraccio enorme
giò

apaolal ha detto...

veramente bella l'agenda. basta lasciar andare la fantasia e lei corre.. corre.. su tante cose!!
un bacio

Anna ha detto...

Molto carina la tua agenda :-)

Baci
Annalia

Patrizia ha detto...

Ciao Mariarita: contraccambio la tua visita...mi piace il tuo blog!!!!
Passa pure a trovarmi quando vuoi, anche io ti linko nei miei blog preferiti...
In effetti, per quanto riguarda le crocettine liguri, sembra che tutto si fermi a livello di Genova: mai incontrata nessuna un po' più vicino a me... sembra che nella Riviera di Ponente il punto croce non esista... ;o)))
A presto allora!
Patty

Marzia ha detto...

bellissimi i tuoi lavori, contraccambio la visita, nemmeno io conoscevo il tuo blog, ma credo che adesso verrò farti visita spesso ...
ciao
Marzia

apaolal ha detto...

ciao
AMICA...
vai a vedere nel mio blog..
menzione speciale!!
smack

Sercy ha detto...

Non avevo mai pensato di rivestire un'agenda! Ci puoi mettere tutta la fantasia del mondo. E' bellissima, complimenti, evvai con i quaderni!
Ciao, Serena.
PS: com'è che, neanche finito di scrivere il post, mi trovo subito un tuo commento? Mi lusinga sapere che passi così spesso per il mio blog :O))) !!! Un bacione.

silvia ha detto...

Come è venuta bene! Bravissima!

penelope ha detto...

E' veramente carina, mi hai fatto venire voglia anche a me!Anche io trovo che oltralpe ci siano molte idee interessanti!
Saluti. Penelope

Viola ha detto...

Che bella! Sì hai proprio ragione,i moocromatici hanno un certo fascino! Tra poco vorrei organizzare un SAL proprio monocromatico.......per ora mistero!
Bacetti
Viola