domenica 6 gennaio 2008

La befana vien di notte...infatti sono le 0.03...e la befana sono io...


Grazie allo scambio Befane organizzato dalla vulcanica Anna Paola: http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ ho ricevuto dalla mia Befana personale Patti di Profumo di casa http://pattiviola.blogspot.com/ una deliziosa calza eseguita con la tecnica del cucito creativo, molto originale e davvero ben confezionata dalle sue abili mani!!! Oltre che alla splendida calza del mio colore preferito...il verde, il pacchetto conteneva molte altre gradite sorprese...bottoncini (i miei primi), nastrino natalizio, roselline da applicare,un fermacandela con ranuncoli della SIA, tavogliolini per decoupage, cioccolatini, marmellatina e panettoncino...ho trovato anche il carbone...(ho fatto un pò la monella sapete)...e un interessante libricino di ricette di torte di cioccolato (che adoro)!!! (Oltre befana sei anche streghetta per indovinare i miei gusti...ihihih).
GRAZIE Patti, sei molto generosa... la tua bella sorpresa mi ha fatto rivivere le mie Epifanie trascorse nella caserma del mio babbo, dove noi figli dei militari si riceveva dei regali bellissimi!!!
Ecco perchè per me oggi è una giornata speciale...Aprendo il tuo pacchetto ho provato la stessa emozione ed emozionarsi a 46 anni per un regalo è una bella sensazione...il tuo è fatto con il cuore ed io l'ho percepito dalle tue belle parole del biglietto e dal foglietto messo nel libro...GRAZIE PATTI, non perdiamoci più di "vista"...

Ecco la Befana di Patti in tutto il suo splendore.... bella vero???

Ringrazio Valentina che mi ha prestato la sua digitale...senza non avrei potuto postare la mia calza e le mie emozioni...
So la mia Befana non è stata ancora ricevuta perchè la mia abbinata è momentaneamente assente...non posso dir di più...e non posso postare la mia calza...sic sic sic...

Buona epifania a tutte mie ricamine e no, domani ultimo giorno prima del rientro alla quotidiana normalità...
Sono contenta perchè oggi ho finito il mio primo piccolo ricamino del 2008, non è una gran cosa, è un semplice bavaglino, ma ne sono felice perchè mi è veramente tornata la voglia di ricamare...malgrado la vista e la lentezza...c'è chi ha l'ago turbo io invece ce l'ho "lumaca"...ihihihih.

Notte felice.

11 commenti:

il sondaggio ha detto...

ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

patti ha detto...

No, dai, per favore!!!???
Mi hai fatto venire la pelle d'oca!! e per l'emozione gli occhi lucidi...grazie ;-)))

...da una befana che è stata fuori tutta la notte...
un bacio grandissimo!!!
....magari quando hai una torta pronta arrivo...;-D
Patti

marypoppins ha detto...

Uhhhhh Mrita che bella befana che hai ricevuto, dal viso paffuto e simpatico!!!! dai forza domani si ricomincia!!! e non dimentichiamoci che la normalità è una bella cosa!!!! baciotti befanosi!!! mary

Grazia ha detto...

Vedo che le befane portano cose stupende anziche' carbone....menomale!!!!
In bocca al lupo per l'anno nuovo!!!!
Baci
Grazia

apaolal ha detto...

che felicita' leggere questi post delle "mie " befane!!
ecco il sentimento che volevo uscisse..
un bacione
anna paola
PS. mi raccomando, la foto nel gruppo...

giovanna ha detto...

evviva la befana, evviva le befane!! bellissio regalo, e il faccino della befana è adorabile!!!

....sono curiosa, il bavaglino dove lo hai nascosto??

grazie per gli auguri rivolti al mio fratellone, lui è un cucciolotto.

Goditi fino all'ultimo minuto le tue meritate vacanze, ti voglio bene

giò

chell79 ha detto...

è semplicemente stupenda questa calza, complimenti a patti :)

valentina ha detto...

Te l'ho prestata volentieri ed ho fatto bene visto le foto che stai postando.
Ciao, ciao.
Valentina.

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao, son felice che tu abbia provato questa bella emozione.
La calza che ti è arrivata è bellissima
un bacione
Sil

giovanna ha detto...

hai ragione, godiamoci questo amato inverno. io vivo quasi in montagna, fa freddo, non lo amo ma so che è necessario. ma amo da pazzi la primavera....per non parlare poi dell'estate, quando riesco finalmente a godermi il mare.... un bacione giò

Stefy ha detto...

carissima mariarita!!!!!!
Allora sei tu che hai fatto quella meraviglia di calza per me??????????????
Adesso l'ho ricevuta e sto cercando di capire come fare a mettere le foto (abbiamo una macchina nuova e non capisco un tubo!)percio' se vuoi mettile pure...cosi' tutte godranno delle meraviglie che hai realizzato per me e le mie bambine!!!!!!!!!!!!
Un abbraccione!!!!
stefy