martedì 8 gennaio 2008

Eccola qui la mia befana!!!

Stefy di Country Corner http://angolodelcountry.blogspot.com/ al suo ritorno dagli Stati Uniti...ha trovato la mia Befana ad attenderla...mi ha comunicato che l'ha ricevuta oggi e posso postarla!!! E' piaciuta a lei e alle sue bimbe e ne sono contenta, spero diventi una calza da usare ogni anno...mi sono divertita tanto a realizzarla...e un pò una mia creazione e ne sono soddisfatta. Questa è la calza bella grande così da contenere tante leccornie per le bimbe...anno dopo anno...

Particolare della Befana...


E retro del ricamo...pulito come piace a me!!!
E' stato il mio primo scambio e sono contenta di aver partecipato, ringrazio Anna Paola dello Scrigno di Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ che mi ha convinta a partecipare, nonostante le mie paure iniziali...è stato bello e oltre che allo scambio materiale, ho conosciuto altre simpatiche donne, che amano l'hand made come me e questa esperienza mi ha veramente arricchita. Grazie a tutte.



12 commenti:

marypoppins ha detto...

Mrita???????????non vedo nessuna befana???????????? ciao Mary

marypoppins ha detto...

Ora vedo tutta la bellezza di questa calza!!!!!!!!!Ma quanto sei brava a fare il rovescio!!!! secondo me .....molto ciao mary

Stefy ha detto...

ciao mrita e grazissime ancora!!
E' vero gli scambi sono strabelli!!!!!!
Se vuoi ne ho gia' lanciato un altro sul mio blog :)
Sai...per non perdere tempo e stare troppo con le mani in mano...!!
stefy

patti ha detto...

Waw che bella!!!
Bravissima, un rovescio perfetto!!
Patti

giovanna ha detto...

ciao tesoro!!! :-), splendida questa befana, ricamata perfettamente sia davanti che sul rovescio. Anche a me piace un lavoro pulito ma quando faccio i quadri ed il rovescio si può nascondere, non è poi così perfetto! Grazie per i complimenti al mio asciugapiatti, qui oggi ha fatto freschino, la temperatura è aumentata ma prossimamente hanno previsto neve.....chissà.

ti abbraccio forte forte

giò

Silvia (morgana04) ha detto...

WOW che bella calza della befana!! E che retro!!!!! Bravissimaaaaaaaaa
Sil

le ricamine del giovedi ha detto...

Bravissima, secondo il mio modesto parere ricami veramente bene... sia il dritto che il rovescio sono perfetti!!! complimenti davvero... poi il disegno è veramente simpatico!!
un bacio
ciao
manuela

Alma Veronica ha detto...

Complimenti, la calza e molto carina e il retro... wow!! sei molto brava.

Ciao

Simonetta ha detto...

Propio una meraviglia questa calza!
Brava davvero!

Anna ha detto...

Ma che bella Befana!!!!!
Bacioni
Annalia

Viola ha detto...

Bellissima,complimenti!
Bacetti
Viola

Sercy ha detto...

Che bella questa Befana: messa così, di profilo, mi rassomiglia molto!
Ciao, Serena.