martedì 22 gennaio 2008

Dedicato a Benedetta...


Mia figlia Benedetta, realizza questi coloratissimi braccialetti ,con il tubo in plastica trasperente per carburanti ed il classico PONGO...inserito ad arte per fare le sfumature...Sono veramente belli e fanno veramente un bell'effetto indossati,

Ora si diletta con la pasta FIMO cercando di realizzare orecchini e collane...

Buon lavoro stellina della mamma...tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene...
Buona notte a tutte e sogni d'oro............
NON RIESCO A TOGLIERE LA CLIP ART NATALIZIA DAL TITOLO; CHI MI PUO' AIUTARE???
IN CONFIGURA INTESTAZIONE CLICCO SU RIMUOVI IMMAGINE E NON SUCCEDE NULLA......AIUTATEMI....SE NO MI RITROVO CON L'IMMAGINE NATALIZIA A FERRAGOSTO!!!
G R A Z I E

10 commenti:

marypoppins ha detto...

Ma Mrita sono favolosi!!! è proprio una creativa!!! sono convinta che le amiche diventeranno matte per questi bracciali!!!
brava Benedetta!!!!

giovanna ha detto...

Ha preso dalla mamma!!! Complimenti a Benedetta che li realizza e alla sua mamma che le è sempre vicina!!!

ti abbraccio forte forte

giò

apaolal ha detto...

tale madre....:-))
veramente originali.. per l'immagine.. io non l'ho messa.. non so come si fa...
un bacio a te e Benny..

Silvia (morgana04) ha detto...

WOW sono proprio belli questi braccialetti.
Insomma ancora nessun aiuto per l'immagine. Io non so come puoi fare perchè ho il blog su libero e non so come funziona qui. Ma non hai modo di scrivere al supporto? Non c'è un forum dove postare le proprie domande?
baci
Sil

malina ha detto...

Hai caricato prima l'immagine su un hosting tipo photobucket e poi hai inserito il cod" href..." ???
Io quando inserisco su splinder faccio così.Poi ho la mia pagina template e posiziono l'immagine...credo che devi togliere dalla tua pag.del template l'indirizzo dell'immagine...non so se sono riuscita a spiegarmi.
Ti ripeto io però ho splinder...
Complimenti alla tua bimba !!!L'arte si apprende da piccoli,ancora quando si è nel pancione!!!!

tarta.ruga ha detto...

che bella fantasia che ha tua figlia ^_^ ...... sono proprio carini falle i complimenti da parte mia.
per l'immagine natalizia .... non sprei come fare .... però prova a pensare che rinfrescante che sarebbe vederla con il caldo che ci sarà ad agosto *_^
Ornella

Sabrina ha detto...

Benedetta è molto fortunata ad avere una mamma come te, Mariarita che ha saputo trasmetterle la passione e la creatività.

Complimenti Benny e buon lavoro col Fimo.

Un abbraccio.
Sabry

lara ha detto...

Ma pensa te, che bella idea!!! Chissà le sue amiche... Ma deve aver proprio preso da te il gusto per il bello e il fatto a mano...

patti ha detto...

Belli!!
Li fa anche mio figlio grande, inserisce nastri di raso e perline colorate..le sue amiche ne vanno matte!!
..sti figli!!!
Patti

Viola ha detto...

Ma che idea fantastica,sono bellissimi! Complimenti alla tua figliola!
Bacetti
Viola