martedì 15 gennaio 2008

Che idee!!!



Questo grappolo d'uva ben augurante, mi è stato danato dalla mia cara amica di famiglia, Stefania di Sanremo, che non vedo da tempo, lei e sua sorella mi hanno stupito con dei regali hand made. Che io adoro...
Il regalo di Francesca l'ho già postato (angelo e folletto fatti con molletta panni e pannolenci), ed ora posto questo dono che è fatto con mezzi tappi di sughero, nastro viola con auguri e tralcio di vite!!! Non avevo mai visto una tale realizzazione e Stefy mi ha notevolmente stupita, così pure il regalo di Francy, postato in precedenza...BRAVISSIME...GRAZIE, la vostra è stata una graditissima sorpresa che spero piaccia anche a voi mie care crocettine...



Questa è la borsina che conteneva l'angioletto e il folletto di Francy, postati il 27 dicembre scorso. Di feltro con trafori e tulle sotto in trasparenza...originalissimo.
Vi auguro una stupenda giornata, anche se piove... ricordate, il sole è sempre dentro di noi...a presto!!! Baci............

8 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

ganzo il grappolo!
bacioni
Silvia addormentatissima

Silvia ha detto...

che bella idea questo grappolo d'uva!
buona giornata!
Silvia

marypoppins ha detto...

bella l'idea del grappolo, anche come sottopentola (?)! ciao mary

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao
se passi nel mio blog c'è un premio per te
Sil

marypoppins ha detto...

Mirta passa da me ho un oscar per te!!!!!!!lo dedico a te come le altre che leggerai da me per la simpatia e amicizia bay mary

giovanna ha detto...

idea originale quella del grappolo d'uva, è di buon augurio!!!

bacini, bacetti e bacioni

giò

patti ha detto...

Bè, ma le donne sanno sempre stupire!!!!
Patti

Sabrina ha detto...

Ciao Cara, forte quest'idea dell'uva con i tappi di sughero, un pò una sorta di simbolica continuità uva-vino-bottiglia-sughero-uva...
Complimenti per l'idea.

Baciottoni.
Sabry